| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Interessante, di che regolatore si tratta ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Purtroppo non ricordo la marca (acquistato un paio d'anni fa). E' un cinese incapsulato in termorestringente nera ed ha questa sigla: EB30A50AMBSC. Dovrebbe sopportare da 2 a 4 celle LiPo e da 6 a 12 NiMh. Sul retro vi è una seconda sigla: E203950 ma questa ptrebbe riferirsi al tipo di termorestringente. Mi spiace di non poter dare informazioni in più ma penso che il messaggio si sia recepito, cioè: se un motore non gira bene provate un altro regolatore. Ciao Albyone ![]() P.s. Il collaudo è andato benone. L'U-Can-Do ha delle grandi potenzialità! Sono i miei pollici che non le hanno!!! ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Ciao alby...he sì...lo U-can-Do è proprio bello. ...mi piace tanto che stufo di aspettare le uscite di de agostini me lo sono fatto da me ....prova a guardare su aeromodellismo peogettazione e costruzione alla voce " clone U-Can-Do...lo voglio...lo faccio" ciao.
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
C'è anche il progetto oppure ti davano solo i pezzi ad incastro che di progetto non ne avevano bisogno?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |