| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| allora se è di bèri non è pòstere ma postère, così ripigliàmo ànche il thread sugli accènti.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
E i moderatori lasciali stare, che tanto arrivano da soli: quando c'è un bel thread di cazzeggio non si tirano mai indietro, i ragazzacci.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Essendo tu nuovo del Forum (anche se rispettato tecnico, modellista e d esperto di motori elettrici ![]() ![]() ![]() ) non sai che qui sul Forum imperversò a suo tempo tal DEPRON, nickname di docente aeronautico che sfotteva un poco tutti con quesiti alla tetracapillotomo (chi spacca il capello in 4) e poi le cose trascesere...Il NANETTO è ritenuto da alcuni un altro Nickname del sopracitato, per questo vi sono diverse reazioni ad una domanda che posta ad es. da te o me avrebbe avuto altro tenore di risposte. Ciao William | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Cio' che piu' mi piace , di questo forum, è l'atteggiamento amicale di quanti si adoperano per aiutare chiunque chieda aiuto. Addirittura capita che le richieste siano appena comprensibili, quindi chi risponde dimostra doppia buona volontà. Certamente non si tratta di questioni di vitale importanza, anzi ... non voglio nemmeno fare il moralista... Ma la tristezza di pensare ad un "docente di aeronautica "che si compiace di mettere in imbarazzo degli hobbisti...ma che pensasse a "docere" dove viene pagato per farlo, non ci posso credere! Scusate lo sfoghetto e abbiatevi una serena notte. Ciao Umberto 2°P.S. definizione di "stallo statico"? |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| Un modellino di plastica appeso al soffitto col naso all'insù?
| | |
| | #37 (permalink) Top |
|
A parte gli scherzi, qui c'è una bella definizione di stallo statico, visto che la questione a quanto vedo ti sta a cuore; comunque con una ricerchina su Google la trovavi in due secondi, neh? ![]() Static, Dynamic and Accelerated Stalls
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Oddio, non mi premeva tanto, il chiarimento era rivolto al "saputone", ma è uscito il meglio di questo forum : l'aiuto disinteressato, ti ringrazio del suggerimento, Luca. Ho dato un'occhiata...se non mi addormento prima, stasera tentero' di capire qualcosa, ma sopratutto di capire "qui prodest". Certo che l'inglese non aiuta, pensa se fosse stato in tedesco! ci vediamo ad Ozzano, ciao Umberto |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
In cinese sarebbe stato peggio ancora... e mi sa che tra un pò dovremo impararlo tutti, il cinese
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009
|
A parte il fatto che più che un forum, dove disquisire ed approfondire, e non ultimo risolvere alcuni problemi, questo mi sembra un vero quazabuglio di dementi. E dovrebbero stare altrove.Qui non risolvete proprio un bel niente.Avete mai sentito parlare di carico alare?Forse è per quel motivo che non si involano a mano e sempre per quel motivo che invece prendono il via.Ma......................contenti voi.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |