Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 05, 09:13   #11 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originally posted by andykaw1@06 ottobre 2005, 07:37
<_< proprio come immaginavo......a giugno e luglio quando cercavo informazioni sugli MVVS nessuno mi ha mai detto che 5 su 10 (il 50%) è difettoso, poi l'unica nota è stata di scrivere che "il rodaggio è un pò lungo" ma sono onesti ed affidabili...come al solito se chiedi prima tutti che non si sbilanciano, dopo che manifesti un problema sia tecnico che commerciale tutti d'accordo..........
Non vi sembra una cosa già vista?
Io di MVVS .15 ne ho avuti un paio anni fa, parecchi a dire la verità, quando mi dilettavo di combat in VVC, e questo motore faceva a gara con il Rossi. 15.
Andavano senza problemi e tiravano da matti.
Ma avevano bisogno di un buon rodaggio. E' senz'altro possibile che i cambi gestionali, le lavorazioni ed i materiali attuali abbiano portato a qualità incostante.
Ma è pure vero che quelli di cilindrata maggiore che ho potuto vedere al campo negli ultimi anni, dopo un rodoggio adeguato andavano bene.

Scusate ma un forum non serve mica solo per promuovere attività commerciali o per mostrare ciò che si è fatto, serve anche e sopratutto per comunicare le esperienze dei singoli (punti di vista e pareri) a vantaggio di altri.
Mi pare però che questo sia proprio avvenuto. Che le conclusioni siano invece diverse da quanto ti aspettavi è un altro par di maniche, purtroppo.
Almeno così è come li ho letti in altre nazioni, per esempio in germania, quando cercavo notizie sui motori Hype ho trovato almeno 2 forum con notizie edinformazioni al limite dello spionaggio industriale, da noi solo uno mi ha detto (scritto) al campo dove volo io un os stacca dal suolo in 50 metri un'Hype di pari cilindrata oltre 100 metri
Tale confronto è possibile solo se i motori sono provati sullo stesso modello, in quanto le caratteristiche aerodinamiche e per pesi e dimensioni possono essere completamente diverse, senza contare la miscela, l'elica e la carburazione.
In effetti un confronto serio e realistico può essere fatto solo al banco
.
...un'altro che ha un'Hype si trovava bene......in quel caso eravamo al 50%, ma solo 2 su almeno un centinaio di visite, mentre per MVVS tutti ora li conoscono li usano li criticano ma prima dove eravate?
In ferie
.......mah scusate quest'altro sfogo.
torno alla vita di tutti i giorni
saluti salati
andykaw1
Ricambio con una zolletta di zucchero.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 23:54   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2005
Messaggi: 236
Ho avuto due mvvs 10 cc disel entrambi difettosi li ho rimandati alla mvvs e me li hanno riparati in brevissimo tempo. Cio rimesso solo il costo della spedizione per il solo viaggio di andata.

Ciao.
massimoimoletti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mvvs Immelman Aeromodellismo Ventole Intubate 1 21 novembre 07 20:52
motori mvvs Benji Aeromodellismo 3 30 giugno 05 10:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002