| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
|
Ancora niete!! chi sacosa significa questa frase in tedesco: alcuni traduttori dicono che non è vendibile in germania e altri mi dicono che è solo per la germania,nessuno traduce il tedesco? Grazie mille!
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
succede con alcuni prodotti di cui qualcun'altro ha, in Germania, l'esclusiva ( tipo i modelli CMPRo commercializzati da Jamara..)
__________________ Simone | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
|
Voi dite quello che vi pare! Pero' io sono molto deluso da questo venditore,oltre una settimana dall'ordine e ancora niente del modello! Pero' i soldi se li sono gia presi!!!! Ho comprato altre volte su internet e sempre tutto ok e in due giorni materiale a casa!! Forse è meglio spendere 20 euro in piu' ma avere piu' servizio!! Io lavoro per una ditta Tedesca e mi consegnano i ricambi in 24 ore! Qui non è colpa dei corrieri ma della Lindinger!!! Mai piu' ordini a Lindinger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Ale
__________________ |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
col l'ecommerce ci vuole un pò di pazienza, vedrai che nei prossimi giorni ti arriva
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |