BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Lindinger (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/132630-lindinger.html)

ttcorse 12 maggio 09 15:49

Lindinger

Ciao.
Volevo sapere se qualcuno aveva mai comprato qualcosa sul sopracitato sito,perchè io ho preso un modello ma con mia sorpresa mi è arrivata una e-mail che mi dice che mi arrivera tra 2 o 4 settimane per via della spedizione con posta!
Bella fregatura!!!!
grazie

luca.masali 12 maggio 09 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da ttcorse (Messaggio 1549841)
Ciao.
Volevo sapere se qualcuno aveva mai comprato qualcosa sul sopracitato sito,perchè io ho preso un modello ma con mia sorpresa mi è arrivata una e-mail che mi dice che mi arrivera tra 2 o 4 settimane per via della spedizione con posta!
Bella fregatura!!!!
grazie

penso che tutti abbiamo comprato da Lindinger:lol:

tu che spedizione avevi chiesto?

losisi 12 maggio 09 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da ttcorse (Messaggio 1549841)
Ciao.
Bella fregatura!!!!
grazie

personalmente mai avuto problemi, numerosi ordini negli anni scorsi ( l'ultimo qualche mese fa )
tutte le consegne in 3-4 giorni
solo una volta un oggetto ordinato non è risultato essere a magazzino( al contrario di quanto diceva sul sito ) e mi hanno immediatamente inviato una mail ( in tedesco...ma si capiva il senso ) dove si scusavano e dicevano che avrebbero spedito non appena disponibile senza ulteriori spese...come è avvenuto

per me nulla da eccepire, venditore on line ottimo ( e spese di spedizione solo 6€ )

ttcorse 12 maggio 09 16:29

anche io ho speso 6 euro di spedizione,quindi penso sia la solita che usate voi.Mi hanno mandato una mail in tedesco,che io ho tradotto con il traduttore e mi dice che in germania arriva in due tre giorni,mentre dalle altre parti in 2- 4 settimane.Avro tradotto male io,comunque vediamo,lo ho ordinato Venerdi.
Grazie a tutti!
Alessandro:D

brigher 12 maggio 09 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da ttcorse (Messaggio 1549931)
anche io ho speso 6 euro di spedizione,quindi penso sia la solita che usate voi.Mi hanno mandato una mail in tedesco,che io ho tradotto con il traduttore e mi dice che in germania arriva in due tre giorni,mentre dalle altre parti in 2- 4 settimane.Avro tradotto male io,comunque vediamo,lo ho ordinato Venerdi.
Grazie a tutti!
Alessandro:D

Tranquillo, è la solita risposta che mandano quando spediscono la merce, normalmente dovrebbe arrivare max in una settimana.

luca.masali 12 maggio 09 16:44

anche a me sembra il genere di mail generica che si manda per evitare che i clienti comincino a telefonare il giorno dopo l'ordine:lol:

Ho sempre avuto ottime esperienze con Lindinger: puntuale, preciso, economico e velocissimo, un uomo da sposare :icon_rofl

Bartolo er monzese 12 maggio 09 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1549968)
anche a me sembra il genere di mail generica che si manda per evitare che i clienti comincino a telefonare il giorno dopo l'ordine:lol:

Ho sempre avuto ottime esperienze con Lindinger: puntuale, preciso, economico e velocissimo, un uomo da sposare :icon_rofl

Stu Masali me suona strano.:wacko:
Bah.^_^

luca.masali 12 maggio 09 18:02

Citazione:

Originalmente inviato da Colon il barbaro (Messaggio 1550059)
Stu Masali me suona strano.:wacko:
Bah.^_^

giorno Achmed, non hai fatto la barba stamattina?

superpippo 12 maggio 09 21:06

mai un problema......

Bartolo er monzese 12 maggio 09 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1550109)
giorno Achmed, non hai fatto la barba stamattina?

Ahmed casomai, comunque a me gli asciugamani non interessano grazie.^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002