![]() |
Lindinger Ciao. Volevo sapere se qualcuno aveva mai comprato qualcosa sul sopracitato sito,perchè io ho preso un modello ma con mia sorpresa mi è arrivata una e-mail che mi dice che mi arrivera tra 2 o 4 settimane per via della spedizione con posta! Bella fregatura!!!! grazie |
Citazione:
penso che tutti abbiamo comprato da Lindinger:lol: tu che spedizione avevi chiesto? |
Citazione:
tutte le consegne in 3-4 giorni solo una volta un oggetto ordinato non è risultato essere a magazzino( al contrario di quanto diceva sul sito ) e mi hanno immediatamente inviato una mail ( in tedesco...ma si capiva il senso ) dove si scusavano e dicevano che avrebbero spedito non appena disponibile senza ulteriori spese...come è avvenuto per me nulla da eccepire, venditore on line ottimo ( e spese di spedizione solo 6 ) |
anche io ho speso 6 euro di spedizione,quindi penso sia la solita che usate voi.Mi hanno mandato una mail in tedesco,che io ho tradotto con il traduttore e mi dice che in germania arriva in due tre giorni,mentre dalle altre parti in 2- 4 settimane.Avro tradotto male io,comunque vediamo,lo ho ordinato Venerdi. Grazie a tutti! Alessandro:D |
Citazione:
|
anche a me sembra il genere di mail generica che si manda per evitare che i clienti comincino a telefonare il giorno dopo l'ordine:lol: Ho sempre avuto ottime esperienze con Lindinger: puntuale, preciso, economico e velocissimo, un uomo da sposare :icon_rofl |
Citazione:
Bah.^_^ |
Citazione:
|
mai un problema...... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002