![]() |
Colon il barbaro? ah ah ah glande colon proprio glande... |
Citazione:
|
No no cinese camuffato:wink: |
Ancora niete!! chi sacosa significa questa frase in tedesco: alcuni traduttori dicono che non è vendibile in germania e altri mi dicono che è solo per la germania,nessuno traduce il tedesco? Grazie mille! |
Citazione:
|
scusate credevo di aver postato la frase ma non la ho messa,la metto ora: Kein Verkauf dieses Produkts nach Deutschland!!! grazie mille |
Citazione:
succede con alcuni prodotti di cui qualcun'altro ha, in Germania, l'esclusiva ( tipo i modelli CMPRo commercializzati da Jamara..) |
Voi dite quello che vi pare! Pero' io sono molto deluso da questo venditore,oltre una settimana dall'ordine e ancora niente del modello! Pero' i soldi se li sono gia presi!!!! Ho comprato altre volte su internet e sempre tutto ok e in due giorni materiale a casa!! Forse è meglio spendere 20 euro in piu' ma avere piu' servizio!! Io lavoro per una ditta Tedesca e mi consegnano i ricambi in 24 ore! Qui non è colpa dei corrieri ma della Lindinger!!! Mai piu' ordini a Lindinger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Ale |
Citazione:
col l'ecommerce ci vuole un pò di pazienza, vedrai che nei prossimi giorni ti arriva:) |
anche a me il primo ordine è arrivato dopo 8gg i seguenti in max 3gg. Gio:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002