| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
In proposito quale è il tuo livello di esperienza ? Direi poca o nulla, ma correggimi pure se sbaglio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2005
| Citazione:
la mia esperienza e che ho il brevetto di pilota privato su cessna pero' non ho mai costruito aeroplani | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
La domanda di Tullio (FAI) penso sia relativa al fatto di saper costruire; ora, non ci vuole una scienza, anzi, ma dare un tagliabalsa o un seghetto in mano a un bambino è una bella responsabilità da non sottovalutare soprattutto se non si ha idea di come si usano e di cosa far fare ai bambini. Penso che tullio intenda questo a prescindere dai risultati che saranno ottenuti nella costruzione.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Se vuoi ho sottomano un bel Cessna 182 veramente carino, mandami la tua e-mail così ti mando i disegni...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |