| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-11-2008 Residenza: Treviso
| Delfino Citazione:
Posso dirti che un 90 è sicuramente troppo per il delfino, però..........se vuoi fare il matto......... Sarà sicuramente divertente farlo volare. Come ti dicevo,il modello è fuori produzione. Vedrò nel limite del possibile di accontentarti, anche se questo mi costa molto tempo per poter fare un solo modello. Ciao, Paolo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
Grazie 1000 per le risposte. Per Paolo: ho conosciuto sul web una persona che possiede una scatola intonsa del Delfino e che me la cederebbe a buon prezzo. Spero che la compravendita vada a buon fine, in modo da poterti sgravare da tanto lavoro per un solo modello....anche perchè è giusto che una persona, dopo anni di lavoro, possa godersi il proprio tempo libero facendo quel che preferisce. Ti farò sapere...soprattutto relativamente al G90 lì sopra! Grazie ancora. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |