![]() |
Info su Modello DELFINO "made In Zanin" Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa dare qualche informazione sul modello DELFINO prodotto da ZMODEL? Faccio questa domanda perchè è un modello che "a istinto" mi piace ma di cui non ho trovato nulla (dati, recensioni, costi, ecc.) sul web. So solo che vorrei motorizzarlo con un G90 che mi avanza. Ogni parere è ben accetto....positivo o negativo che sia...tanto devo ancora comprarlo! Grazie. Andrea 17 |
Ciao, ti conviene provare a vedere se Zanin lo ha ancora, visto che è già un pò di tempo che ha cessato l'attività.... Ciao. |
Zanin Chi l'ha detto che Zanin ha chiuso attività ? Eccoti la homepage: http://www.zmodel.eu/index.php Pare che stiano lavorando al nuovo sito, comunque il Delfino è sempre a catalogo anche se non è indicato il prezzo. |
Citazione:
Il negozio esiste ancora, ma ha cambiato gestione, non è più di Zanin. Ciao, Igor. |
le cose cambiano... |
poco prima che io andassi via da Treviso (estate 2006) so che Zanin stava aprendo un campo di volo nuovo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Z model ex Zanin Citazione:
Non è ancora tutto pronto; ma lo sarà presto. Intanto si vola e si fanno pic-nic. Ciao, Paolo |
Delfino Citazione:
Posso dirti che un 90 è sicuramente troppo per il delfino, però..........se vuoi fare il matto......... Sarà sicuramente divertente farlo volare. Come ti dicevo,il modello è fuori produzione. Vedrò nel limite del possibile di accontentarti, anche se questo mi costa molto tempo per poter fare un solo modello. Ciao, Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002