| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
L'elica sua è una mentz 18x8 16x8 a 700/7500 giri. Se hai il carburatore a membrana ed è fermo da tempo, le membrane vanno sostituite. Non è un motore di eccessivo valore, masimo se ben tenuto 100 euro ad un amatore, se ti servono ricambi la fox è a Reggio Emilia, li modificava un venditore ma non ricordo più il nome. Io col bicilindrico, montato sul Katana del mio avatar ho avuto una forte delusione, molto peso e poco tiro. Il tuo motore è adatto per modelloni ad ala alta tranquilli, fino a 6 kg, come diceva Tullio, per le acrobazie puoi arrivare massimo a 5 kg, ma il motore non è adatto assolutamente. Posta una foto.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 24 ottobre 09 alle ore 01:14 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
assolutamente d'accordo con Stefano!!! che delusione, è un 22,5 cm3 penso !!! un mio amico lo ha montato su un cessna cardinal aviomodelli!!! volevamo trainare aahahhahaha !!! il modello volava si m proprio da riproduzione e basta!!! ci ha montato un carb supertigre! voleva mettere un membrana ma il gioco non valeva la candela! il valore concordo con Stefano!
__________________ ciao Alberto |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Era il motore giusto per l'epoca, in cui si iniziava a pensare al grande ma motori adatti non ce n'erano. Ricordo con un amico prove con riduttori vari e motori convertiti. Ma il Tartan è stato per noi il primo vero motore per maxi ed ha esaudito molte aspettative. Inoltre è stato il pepe nel culo della Supertigre che così ha iniziato a pensare alla serie 2000. Qualcuno ricorda i motori Atlas ? Glow ed a benzina e pure uno che andava con questo e con quella ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
L'Atlas lo ricordo, ma per le mie misere finanze di studente lo ritenevo inarrivabile. Ciao Stefano | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
SPERO DI SBAGLIARMI è probabile che quelli che ho visto e pilotato io fossero nati male | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu' visto che ho intenzione di montarlo su questo Modello. Grazie
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |