Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 09, 22:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2009
Residenza: Udine
Messaggi: 21
cavo alievo maestro

Sono un molto novello dei forum in generale.
Vorrei cortesemente sapere se e possibile collegare,tramite cavo alievo maestro una futaba ff10 2,4 gigaertz e una futaba ff8 35 mhz aventi rispettivamente mod 1 la prima e mod 2 la seconda?
grazie anticipatamente della eventuale cortese risposta.
maverikone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 05:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da maverikone Visualizza messaggio
Sono un molto novello dei forum in generale.
Vorrei cortesemente sapere se e possibile collegare,tramite cavo alievo maestro una futaba ff10 2,4 gigaertz e una futaba ff8 35 mhz aventi rispettivamente mod 1 la prima e mod 2 la seconda?
grazie anticipatamente della eventuale cortese risposta.
Ho visto che la FF8 ha la presa per il cavo allievo-maestro circolare, mentre la FF10 lo avrà quadrato. Non so se esistono cavi con un attacco circolare e uno quadrato; controlla o magari fai uno squillo a Radiosistemi, per sapere se c'è.

Nel caso fosse possibile collegarle (credo comunque che qualcosa esista per poterlo fare), solitamente i mode utilizzati non sono un problema, quindi se tu voli in mode 1 e l'altro in mode 2 (o viceversa) la cosa non ha importanza, i comndi saranno comunque corretti. Non ho la riprova con la FF8 perchè non la posseggo, ma ti pèosso dire che io ho spesso volato clleganto la mia 7C con la FF10 di un amico (entrambe attacco del cavo quadrato), io in mode 2 e l'amico in mode1, e i comandi funzionano perfettamente.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 15:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Per qualche motivo non riesco a vedere oltre il post numero 2, quello in cui rispondevo alla domanda...
Ho visto negli avvisi via mail che è stata aggiunta almeno una risposta, ma quando clicco sul link per visualizzarla non c'è verso, mi visualizza solo i primi due post. Anche se accedo al thread direttamente dal forum.

Qualche moderatore sa spiegarmi il perchè?

Scusate l'OT.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 15:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Per qualche motivo non riesco a vedere oltre il post numero 2, quello in cui rispondevo alla domanda...
Ho visto negli avvisi via mail che è stata aggiunta almeno una risposta, ma quando clicco sul link per visualizzarla non c'è verso, mi visualizza solo i primi due post. Anche se accedo al thread direttamente dal forum.

Qualche moderatore sa spiegarmi il perchè?

Scusate l'OT.

Icona triangolare in basso a sinistra di ogni post, e segnali direttamente
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 21:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Icona triangolare in basso a sinistra di ogni post, e segnali direttamente
Grazie, ora però li vedo, tranne quello riportato nella mail di avviso di risposta al thread. Anzi, Poldo, chiedo a te, perchè era proprio un tuo messaggio, in cui facevi cenno all'uso della radio usb (se vuoi ti riporto il messaggio, ma non vorrei fare cosa sgradita).

Per caso, dopo averlo scritto, hai deciso di cancellarlo? Magari nel frattempo mi è arrivata la mail, e quando l'ho visto tu avevi gia tolto il mex, così ho pensato che non visualizzasse i messaggi successivi al mio.

Grazie

P.S.: per la cronaca, questo stesso post mi risulta come il post numero 5 di questo thread, se ad altri non ne risultano di più allora probabilmente è tutto normale.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 22:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Grazie, ora però li vedo, tranne quello riportato nella mail di avviso di risposta al thread. Anzi, Poldo, chiedo a te, perchè era proprio un tuo messaggio, in cui facevi cenno all'uso della radio usb (se vuoi ti riporto il messaggio, ma non vorrei fare cosa sgradita).

Per caso, dopo averlo scritto, hai deciso di cancellarlo? Magari nel frattempo mi è arrivata la mail, e quando l'ho visto tu avevi gia tolto il mex, così ho pensato che non visualizzasse i messaggi successivi al mio.

Grazie

P.S.: per la cronaca, questo stesso post mi risulta come il post numero 5 di questo thread, se ad altri non ne risultano di più allora probabilmente è tutto normale.

Si, il messaggio è stato cancellato su mia richiesta, perchè ho postato qui la risposta ad un'altro messaggio riguardante un cavo simulatore!!
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 05:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Si, il messaggio è stato cancellato su mia richiesta, perchè ho postato qui la risposta ad un'altro messaggio riguardante un cavo simulatore!!
Ahh, allora è tutto chiaro, funziona tutto bene. Grazie del ragguaglio!
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
graupner fs mx 16 e mx 12 cavo alievo maestro zanozaza Radiocomandi 3 26 novembre 08 00:13
aiuto cavo alievo maestro super nike Radiocomandi 5 20 settembre 08 14:53
pinnatura cavo alievo maestro hitec mcnine Radiocomandi 1 12 settembre 08 11:25
cavo alievo maestro discus Radiocomandi 1 20 ottobre 07 23:15
cavo alievo maestro mx 12 pinozazzi Radiocomandi 1 19 novembre 06 00:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002