| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
siccome ho messo il bless sul mio tzagi, con una 8x4, e la suddetta sporge di qualche millimetro (meno di mezzo centimetro) sotto la pinna, mi chiedevo se lanciandolo da solo rischio di staccarmi un dito. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
mettici la 7*4
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Lancialo spento, ed accendilo subito dopo! ciao Simone | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
affetta pure la 7x4 e a lanciarlo spento ci avevo pensato, ma siccome vorrei farlo da solo dovrei prendere la rincorsa, sennò temo che stalli, e con la radio in una mano... se poi non trovo alla prima lo stick del gas... se ci mettessi una protezione salvamano? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... <_< da esludere il cambio dell'elica, non avresti la stessa spinta... io sto lanciando un tuttala da 180 cm equipaggiato con fotocamera e ha un'enorme elica 10X7 che sporge nella parte inferiore di parecchi cm , do motore e lancio e mentre il braccio scende l'aereo prende un certo rateo di salita e non mi sfiora neppure... certo è un pò rischioso ma se lanci bene è difficile che l'elica ti tocchi ... a limite per lanciare vai su una collinetta lanci il modello a motore spento e hai tutto il tempo per dare motore... ajò
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io il mio tutt'ala elettrico tipo Tzagi l'ho sempre lanciato senza rincorsa, spento. La levetta del gas l'ho sempre trovata. Io lo lanciavo con una certa forza leggermente verso l'alto. Qualche passo di rincorsa lo puoi fare, se lo ritieni necessario. In alternativa puoi dotarti di una semplice fionda elastica, fatta con normale e relativamente economico elastico da portapacchi. Con 10m di quello da 10mm ci puoi portare in volo modelli fino ad oltre 1,5Kg senza problemi. Posiziona il gancio in posizione avanzata in modo che l'elastico imprima accelerazione pressochè in orizzontale. Simone | |
|
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
perche con la radio in mano non puoi correre?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() |
ma se fai una specie di catapulta, con quell'elica, ce la dovreti riuscire a decollare io pensa....
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
ma il suo pesa poco... 400 grammi mi pare....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |