![]() |
siccome ho messo il bless sul mio tzagi, con una 8x4, e la suddetta sporge di qualche millimetro (meno di mezzo centimetro) sotto la pinna, mi chiedevo se lanciandolo da solo rischio di staccarmi un dito. ciao! |
mettici la 7*4 |
Citazione:
Lancialo spento, ed accendilo subito dopo! ciao Simone |
affetta pure la 7x4 e a lanciarlo spento ci avevo pensato, ma siccome vorrei farlo da solo dovrei prendere la rincorsa, sennò temo che stalli, e con la radio in una mano... se poi non trovo alla prima lo stick del gas... se ci mettessi una protezione salvamano? ciao! |
perche con la radio in mano non puoi correre? |
fare un po' di attenzione? :blink: altrimenti tiralo tipo hlg! :) sul mio tuttala in pendio funziona! |
ma se fai una specie di catapulta, con quell'elica, ce la dovreti riuscire a decollare io pensa.... |
Citazione:
... <_< da esludere il cambio dell'elica, non avresti la stessa spinta... io sto lanciando un tuttala da 180 cm equipaggiato con fotocamera e ha un'enorme elica 10X7 che sporge nella parte inferiore di parecchi cm , do motore e lancio e mentre il braccio scende l'aereo prende un certo rateo di salita e non mi sfiora neppure... certo è un pò rischioso ma se lanci bene è difficile che l'elica ti tocchi ... a limite per lanciare vai su una collinetta lanci il modello a motore spento e hai tutto il tempo per dare motore... ajò B) |
ma il suo pesa poco... 400 grammi mi pare.... |
Citazione:
... ??? :blink: ... e se il motore per rendere richiede una 8X4 che fai? ajò B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002