| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus |
Bosio sei pratico di costruzione? Se sì, puoi anche avventurarti e con l'aiuto del forum riuscire a completare il modello. Se invece non fosse così te lo sconsiglio vivamente, e te ne parlo con cognizione di causa Quando non si ha esperienza, costruire un kit senza istruzioni o senza una persona accanto che sappia darti un valido aiuto può essere un bel problema. ciao.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Ho bisogno di sapere esattamente nome modello, scala (e se c'è sulla scatola) numero di serie..conosco chi traduce parecchio materiale modellistico dal giapponese alle lingue occidentali e tratta anche prodotti Marutaka.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2005
| Citazione:
HO CONTROLLATO ATTENTAMENTE QUANTO MI RICHIEDI: SPITFIRE MK8 KIT. NO.21 SCALA 1/6.9 QUESTO è TUTTO CIAO E GRAZIE DI QUELLO CHE POTRAI FARE. BOSIO | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
prova a chiedere a mobby, ha delle scatole della marutaka
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |