| | #11 (permalink) Top |
| User |
Mi è capitato spesso che i rivenditori si dimentichino di mandare conferme, rispondere alle mail, ma ricordiamo che spesso si tratta di persone che hanno negozio fisico e il tempo a disposizione è quello che è. Anche loro alla fine (credo nel 99% dei casi) sono modellisti e vorrete lasciargli il tempo di andare a farsi un voletto qualche volta
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Scusa Maurizio, una curiosità: l'extra 330 che hai nell'avatar è quello elettrico della SimplyFlying? Se si, mi puoi dire come ti trovi, che configurazione hai adottato e particolari accorgimenti che hai avuto nell'allestirlo? Io ce l'ho (comprato proprio da Hobby&Professional) ma ancora devo collaudarlo... Scusate l'OT! Comunque confermo che il negozio in oggetto è affidabilissimo: Vincenzo è un grande amico e una persona ultra competente. ![]() Un saluto, Marco.
__________________ Fatti non fummo a viver come BRUCHI, ma per seguire virtude e conoscenza. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
No, si tratta di un KatanaMD della Precision Aerobatics ![]() Katanamd & Trex500 - KatanaMD Precision Aerobatics<br /> TRex500 Align BaroneRosso.it Gallery
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
moltoooooooooooo scordereccio .... ho mandato 30 mail e 10 telefonate ... ma non riesco proprio ad avere i ricambi che gli avevo detto e dire che ha tutto in negozio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Azz!...mi ha tratto in inganno la colorazione...così piccolino nell'avatar sembrava proprio l'Extra 330 della SimplyFlying. ![]() Questo è il mio. Grazie comunque e scusate ancora l'OT.
__________________ Fatti non fummo a viver come BRUCHI, ma per seguire virtude e conoscenza. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |