![]() |
hobbyprofessional.... Ragazzi qualcuno conosce questo negozio, sono 2 giorni che aspetto conferma e importo di un ordine ma niente....è affidabile? |
di roma.... Citazione:
tranquillo Artù |
Citazione:
|
Chiama stamattina perche' Vincenzo il sabato pomeriggio e' chiuso, va al campo di volo. Stai tranquillo e' molto serio. Ciao, Fabio |
Ho chiamato adesso, una ragazza mi ha detto che l'hanno spedito ieri, si saranno dimenticati l'email di conferma....non importa:wink: Grazie. |
stai super tranquillo sara colpa delle poste......:wink: |
mmm Vincenzo a volte é scordereccio:rolleyes:, ma é una pasta d'uomo sicuramente s'é scordato di inviare la conferma.:D |
serissimi e consegna in 24 ore :wink::wink: |
Bene sono contento:wink: |
Citazione:
comunque è disponibile, vedrai che il pacco sarà presto da te. ..anche se un mio amico ha acquistato da lui un ely RTF e glielo ha mandato con i quarzi diversi...acceso e botto in terra. glielo ha rimandato e lui credo l'abbia rispedito "in fabbrica", ma sembra che "loro" non credano che i quarzi potessero essere diversi,che senso avrebbe avuto cambiarli se già c'erano!...da non credere, sta ancora aspettando. di questo probabilmente vincenzo non ha colpe, però magari velocizzare la cosa...è passato più di un mese e mezzo e non gli manda notizie. comunque ottimo negozio. ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002