| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e si che di modelli ne ho fatti e fatti volare.... non so cosa ho sbagliato. comunque sia, ora o io o lui.... domani inizio all'alba...e per sera devo avere gia il modello assmblato. a costo di star qua tutta notte a fare i programmi e disegni. se va buca, butto tutto nel cesso, che ho altri modelli da fare che volano sicuramente meglio. a presto. roby di tuttala | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Gallina | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie per i consigli, cmq mi manca solo il disegno della capotta....e fra mezzora ho finito il progetto e i file cnc. sveglia all'alba...e avanti savoia... voglio ancora riprovare. Guglielmo lo sai che in pendio ho conosciuto un tizio che ti conosce e vola con voi a trento? Piccolo il mondo.... Vi terro' aggiornati....non preoccupatevi. Male che vada torno ai miei combat che mi danno piu soddisfazione. Oh!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Spero non abbiate esagerato nel parlare male di me. Ciao Gallina | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |