| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Mi è bastata una sola occasione con la TNT, da quel momento appena so che ci sono loro di mezzo li evito sempre!!!!................quella volta mi hanno fregato abbastanza per cui............................
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io ad oggi ho fatto 8 ordini,............mi chiedevo cosa bisogna fare per diventare Platinum level member........è una questione di numero di ordini oppure di cifra totale spesa?? Grazie
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
| Citazione:
@elios Sarebbe una novità. Quando fai un ordine, dopo il pagamento puoi subito vedere come la quantità dello stock si riduce del numero di articoli che hai ordinato e ora figurano come "reserved". Questi articoli sono pagati e quindi a tua disposizione. Appena arrivano anche quelli in "backorder"+ HC procede alla spedizione.
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
| Citazione:
Per merce commerciale a privati (quindi le spedizioni di HC) l'importo libero da tasse è di Fr. 66 comprese le spese di spedizione. Su importi superiori c'è l'IVA che in Svizzera è del 7,6% più una tassa postale di Fr. 10. Si aggiunge inoltre una tassa doganale di Fr. 18.- fino ad un valore della merce di Fr. 500.- Per valori della merce superiori a Fr. 500.- la tassa doganale è di Fr. 35. Si tratta di una tassa doganale forfetaria per merci piccole. Fino a che cifra siano considerate "merci piccole" non te lo sò dire, perché più di Fr. 35 di dogana non li ho mai pagati
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
va precisiamo,1 Franco Svizzero=0,66 Euross giusto?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| Citazione:
ho chiesto che mi spediscano senza i connettori, 3 giorni fa, ieri mi arriva mail che dice che manca anche un misuratore di giri ( che al momento dell'ordine chiaramente c'era ed era reserved) Oggi mi arriva mail che anche lipo che avevo ordinato (ed erano il motivo vero dell'ordine, sempre reserved) non ci sono. A questo punto mi sono dovuto arrendere e dire che attendo ancora per avere il pacco. Ma temo a questo punto che mi arriverà a fine gennaio. Ora capisco perchè viene consiogliato di fare ordini con pochi articoli: se no si rischia che loro, non prenotando realmente nulla, restino SEMPRE senza uno degli articoli e quindi il pacco resta sempre la! | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |