| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Citazione:
Scusa ma allora perchè nella pagina degli ordini di hobbycity anche per le spedizioni lente (parlo di International Registered Air Mail) se clicchi sul loro numero di traking vieni linkato nella pagina di HongKong Post ? E poi queste spedizioni circa un anno fa io le tracciavo telefonando al numero delle poste italiane come spedizioni con raccomandata...
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
su speed post mi sa che ti traccia solo i pacchi veloci | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| ... qualcosa si muove
anche se i tempi non giustificano quanto accade qualcosa si muove: Spedizione RRxxxxxxxxxNN con data 01/09/2009: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 07-SET-2009 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a ROMA CMP WINDOWS in data 23-SET-2009 Quanto meno ora e' a Roma.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma la via piu' breve tra Milano e Bolzano, passa per Roma? ![]() Se questi sono i criteri di scelta, probabilmente in maniera simile sono organizzate anche le varie procedure per lo sdoganamento, e quindi intuisco le ragioni dei ritardi, della non tracciabilità etc. etc. ![]() Le "Poste Italiane" oltre ad essere privatizzate, come e' stato fatto, dovrebbero anche essere "internazionalizzate" e poi mandate a lavorare in un altro Paese... ![]() Magari proprio "a quel paese!" ![]() -e Ultima modifica di ElMango : 25 settembre 09 alle ore 12:44 | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Se no povere non vedono neanche il mondo! Sono tanto carini quelli delle poste che le fanno fare anche le vacanze alle lettere! ![]()
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
se era a roma ieri oggi dovresti averlo a casa.
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Che culo che hai il mio è ancora fermo a milano ed è stato accettato il 2/09
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedi il pacco di Santuz che addirittura e' gia stato consegnato e dalle date comunicate era in dogana 10 giorni dopo il mio... bho?
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| Nada Giorgio ancora nada de nada...... che mi abbiamo preso per il ![]() vabbe vediamo che succede... come si dice " A da passa a nottata! "
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |