| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-07-2009 Residenza: vicino a Milano
| Citazione:
| |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | la prossima volta che compero e passa dalla dogana con il rapporto di spese lo riporto, anche se l'ho già fatto in passato non sò se in questo post...però ho notato..che tassano anche le spese di spedizione, che io ho già pagato all' atto dell'acquisto, e questo non mi pare francamente giusto...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
| spese doganali
Ho fatto un ordine da HC e volevo chiedere in che modo di norma e da chi viene richiesto il pagamneto delle spese doganali e dazio? Chiedo questo perchè devo assentarmi da casa e se dovessere telefonare non troverebbero nessuno Grazie
__________________ saluti a tutti Roberto
|
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | io di solito la pago alla consegna(sda/pt)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User | parlato troppo presto.... ragazzi ho parlato troppo presto.... nell'ordine avevo incluso 2 pacchi 3s della zippy, uno funziona perfettamente, l'altro è MORTO. Non da nessun segnale ne all'esc ne al bilanciatore ne al carcabatterie.... che devo fare??
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |