| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Mi son sentito attaccato, quello si, per il semplice motivo che il mio vecchio da la pelle per il suo lavoro (come molti altri suoi colleghi). Guarda che non è semplice fare il portalettere, e vedo spesso molti utenti del forum che continuano a criticare e basta... tieni presente che devono lavorare in qualsiasi condizione atmosferica, gelo, caldo, pioggia, vento... spesso gli indirizzi non son corretti... manca la cassetta della posta, o il numero civico... in caso di raccomandata, non c'è nessuno a ricevere il pacco... pensa mio papà consegna la posta in 700-800 case. Dai non prendertela, si discute e basta. Ciao | |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
purtroppo è stressante.... cerca di capirci. ti faccio un esempio: nel mio paese ci sono due uffici postali, nel primo sono entrato per chiedere un prestito tramite il banco posta. Ho dovuto aspettare due ore in un gattabuio affinchè il direttore (o un addetto al poste business) potesse ricevermi. Dopo l'attesa mi rispondono che devono chiedere, valutare, informarsi bene. Vado nell'altro, sono accolto in maniera molto cordiale da persone molto preparate in due minuti mi hanno spiegato il tutto, calcolato gli interessi, consigliato per il meglio. Cosa mi dici ora? Io dico che, come in tutti i lavori, ci sono quelli che lavorano perchè ci credono, e altri che sono imboscati..... Purtroppo quelli che fanno parlare, sono sempre gli imboscati..... e fanno parlare sempre e solo male..... ![]() per paoletto: il prossimo ordine da HC lo faccio arrivare a casa tua!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il problema è che fate un raduno all'anno, non so se ti conviene ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Varese
| Citazione:
)...sentirsi rispondere dal direttore della filiale che se piove non manda in giro la postina perché ha paura che si faccia male e poi non ha la sostituta ti smbra una cosa normale?Dovere recuperare ogni volta i Pacchi Celere al deposito della SDA perché l'imbecille di turno non ha trovato l'indirizzo ti sembra normale? Fare 3 richieste di rimborso per ritardo superiore ai 3 giorni, come da contratto per Pacco Celere3, e non ricevere mai lo straccio di una risposta ti sembra normale? Io sono sicuro che tuo padre sia un lavoratore indefesso e così come lui molti dipendenti delle Poste...però da qui a dire che il servizio funzioni.... ![]() Mi pare che negli ulti anni siano molto più preoccupati a vendere mutui e tessere telefoniche che a fornire servizi postali . Tra l'altro abbiamo le spedizioni più care DEL MONDO! non d'Europa!
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
![]() Evviva l'america!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
ciao Ragazzi....mi date un consiglio su che caricabatterie prendere su HB....grazie mille!! io sono indeciso tra questi: 1- Hobbycity Online R/C Hobby Store : IMAX B5 Balance Charger 1-5 Cells $39.99 2- Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy 420 Balancer/Charger 2S~4S $23.95 3- Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Bal/Chrg (USA Warehouse) $47.99) GRazie Mille |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Praticamente è un clone dell'IMAX, ma con alcune migliorie nell'elettronica e la presa USB. Ciao | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2006 Residenza: Treviso provincia
|
Io ho questo: Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $37.99 da qualche mese e va bene. Poi dipende da cosa ci dovrai caricare, visto che fino a 6 celle da 2500 le carichi a 1C, ma le 3700 non arriva a caricarle a 1C (ovvio è un 50W)
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |