Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES vorrei sapere perchè spesso trovo sul forum persone acide che punzecchiano, ma vi è andato storto qualcosa? ho detto qualcosa di male nelle discussioni precedenti?ho attaccato qualcuno personalmente? ti fanno passare la voglia di discutere e di connetterti, ora capisco perchè diverse persone evitano.
vedete che questo è un forum di modellismo e non un passatempo dove litigare.. Verba volant, scripta manent , ci vuole poco a fare due conti |
.......eeee dai TOLA IN DOLSA (prendila in dolce)! Non i proverbi latini, ma solo il dialetto!
Mi son sentito attaccato, quello si, per il semplice motivo che il mio vecchio da la pelle per il suo lavoro (come molti altri suoi colleghi). Guarda che non è semplice fare il portalettere, e vedo spesso molti utenti del forum che continuano a criticare e basta... tieni presente che devono lavorare in qualsiasi condizione atmosferica, gelo, caldo, pioggia, vento... spesso gli indirizzi non son corretti... manca la cassetta della posta, o il numero civico... in caso di raccomandata, non c'è nessuno a ricevere il pacco... pensa mio papà consegna la posta in 700-800 case.
Dai non prendertela, si discute e basta.
Ciao