| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2004
|
Alcuni giorni fa ho sfasciato il mio UCANDO con una quindicina di voli all'attivo. Ho gridato all'interferenza perchè il modello ad un certo punto è diventato incontrollabile e con il motore al max, schiantandosi nel campo di mais. Completamente distrutto; perfortuna il campo era stato irrigato da poco e il terreno molto morbido non ha causati danni al motore. Sul modello era istallato un interrutore della Robbe a due led. Led verde batteria carica, led rosso batteria scarica. Ebbene nonostante il led verde fosse acceso, le batterie non avevano più la forza di far muove i servi del mio UCANDO che si è schiantato perchè mi sono fidato di quel maledetto interruttore. Ho impostato sul mio caricabatteria un ciclo di scarica per vedere la capacita residua e mi ha fornito appena 13 mha con una tensione di 4,1 volt. Ho riprovato l'interruttore con le batteria a 0 Mah e nonostante ciò il led si accende verde. Bella schifezza questo interruttore da 22 euro!!! Andrea, Pinasca(TO)
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
| | |
| Bookmarks |
| |