Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 08, 16:57   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinotopia
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Per quanto riguarda la Fliton, Jonathan è importatore com Safalero lo è per la GP.
Io il modello della Fliton lo presi da un negoziate che compra da Jonathan e il GP dallo stesso negoziante, per la nacca del Fliton disponibile e in 7gg era a casa quello della GP la sostanziale risposta da parte di Safa è stata..arrangiati.

Comunque ormai la naca la compro negli usa, ma non mi sembra un postvendita elogiabile.
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 18:38   #12 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Mi sembra di capire che non e' stato compreso del tutto il senso del mio discorso.
Vabbe', non e' di certo un problema.

Saludos
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 18:58   #13 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la Fliton, Jonathan è importatore com Safalero lo è per la GP.
Io il modello della Fliton lo presi da un negoziate che compra da Jonathan e il GP dallo stesso negoziante, per la nacca del Fliton disponibile e in 7gg era a casa quello della GP la sostanziale risposta da parte di Safa è stata..arrangiati.

Comunque ormai la naca la compro negli usa, ma non mi sembra un postvendita elogiabile.
Come ex rivenditore....trovo quanto esposto da Franco del tutto fondato e condivisibile. Se ti scocci..........perchè non impari (come molti di noi hanno sempre fatto per anni) a realizzarti quello che ti serve?GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 19:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinotopia
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Io sono d'accordo con lui, ma in parte. Stiamo parlado di un'importatore non di un negoziante o grossista. Quando una ditta si prende l'onere di importare un prodotto deve farsi carico di assistenza/ricambi.

Per quanto riguarda l'arrangiarmi l'ho già fatto...ho messo mano a stucco e vernici e la stò risistemando, che capolavoro .

La mia non vuole essere una pubblica esecuzione per Safalero, in altre situzioni si è rivelato serissimo.
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
great planes: u-can-do-3D-EP nizoo Aeromodellismo Volo Elettrico 12 29 ottobre 08 15:00
RV-4 Great Planes Rotosan1980 Aeromodellismo 4 04 dicembre 06 13:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002