01 novembre 08, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
Messaggi: 440
| Safalero e assistenza post-vendita ridicola
Ciao, volevo informarvi di quanto mi è accaduto con l'assistenza su una radio multiplex.... Nella primavera di quest'anno pensavo di acquistare una cocpit sx, ho dovuto poi rimandare per via del richiamo, l'ho così presa a luglio non appena l'importatore (safalero) avava disponibili quelle marchiate mpx05/08, cioè quelle a posto. La radio ha funzionato veramente bene per i primi due mesi, ne ero soddisfattismi e la consigliavo a tutti in pista... poi i primi di settembre smette di funzionare.... vabbè sono cose che capitano, penso. tramite il negoziante le mando alla safalero che me la cambia con una radio nuova (wow che servizio!!!). Apro la scatola e noto che manca l'antenna, chiamo il negoziante e mi dice infatti che alla safalero gli hanno che non c'era neanche in quella rotta!!!! La cosa è impossibile perchè sono sicuro al 1000% di averla messa nella radio. Visto il basso costo di un antenna nuova decido di prenderne un'altra. Accendo la radio e subito noto che trasmette sui 40mhz ma la radio vecchia era sui 35!!! Rimando la radio alla safalero che me la cambia questa volta con quella "giusta". Sta volta me l'hanno cambiata con una usata e graffiata ma almeno funziona. Poi mi accorgo che il software non è aggiornato ha infatti la versione 1.00 anzichè la 1.20 ma soprattutto non è mai stata mandata in assistenza per il famoso richiamo. In pratica dopo due mesi che sono senza radio mi ritrovo ora con una radio usata, graffiata, non aggirnata e difettosa. Giuducate voi se questo è un servizio di assistenza valido o meno.... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Safalero bagnato...safalero sfortunato... | TanaDeiSuini | Incontri Modellistici | 18 | 25 settembre 08 12:08 |