| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2007
| Ancora fieseler storch..
Ciao a tutti!!! sto cercando disperatamente degli schemi di colore per la cicogna...in particolare mi interessava la mimetica squadrata verde/verdone (sopra) azzurro (sotto) e cofano, timone ed elevatori giallo.... ..quello che nn so è se gli elevatori vanno tutti gialli (sopra e sotto)..o solo le punte? grazie!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Qui trovi decine di profili interessanti... WINGS PALETTE - Fieseler Fi.156 Storch/MS.500 Criquet
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
..è che nn son capace di inserire immagini....se no ti farei vedere quello che intendo io.. la mimetica che intendo io ha operato in grecia...e corrisponde a quasi tutto quello che hai detto tu..a parte il piano di quota....si vede che è giallo!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
strano perchè per il teatro mediterraneo il colore era il bianco, il giallo veniva usato sul fronte orientale....cerco nella mia documentazione | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |