| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2006
|
Da Sermide non ci metti molto. Se vuoi vienici a trovare. ___________________________________ VOLARE A MANTOVA? ![]() G.A.M. Gruppo Aeromodellistico Mantovano |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Effettivamente no...per quest'anno.
In pratica finalmente quest'anno è stato deciso di allargare la pista, verrà quasi raddoppiata.Vedremo il contadino cosa è disposto a fittarci. Infatti se vedi nella prima pagina del sito ci sono i miglioramenti che faremo quest'anno. Saluti ![]() ___________________________________ VOLARE A MANTOVA? ![]() G.A.M. Gruppo Aeromodellistico Mantovano |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Da un lato si vede pure un fosso con degli arbusti... da me sono abituato con pista lunga 90 metri e larga 70, e attorno non c'è nulla per qualche chilometro... Mi sa che se vengo li mi schianto subito! Beh, almeno imparate ad atterrare e decollare precisi! |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Pista quadrata
Si effettivamente tu atterri in un quadrato. da noi ti devi porre il problema allineamento pista. Io personalmente ho imparato sul vesuvio a Napoli.C'è un campo volo "Sirio" dove la pista era chiamata la "portaerea" larga circa 3 m lunga una 70ina, e se sbagliavi c'erano i vigneti 8 metri più in basso, era tipo a terrazze. Al nostro campo c'è una pista larga 5 metri e lunga 120.....ci decollavano i deltaplani.nel 2009 è previsto l'allargamento......ma prprio perchè si vuole migliorare.Cmq se ti trovi in zona e vuoi ci vieni a fare visita, è sempre cosa gradita. ![]() Saluti |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| avete un sito internet?
Se organizziamo qualche giornata si può fare un gemellaggio .C'è un post che avevo pubblicato "Campo volo a Mantova - GAM Aeromodellismo" sempre in questa sezione. RIspondimi la.In questo post siamo quasi OT. Ciao |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Ma che sito! Abbiamo una pista in un posto stupendo, non paghiamo nulla di affitto perchè è terreno comunale in comodato d'uso gratuito, abbiamo acqua potabile, avremmo possibilità di allungare la pista fino a 130 mt... ma c'è un problema... il tutto è amministrato da anziani che non volano. L'anno scorso abbiam fatto una riunione da brividi, con dei versi, degli insulti, na roba da asilo! Vabbeh... l'importante è volare. Ciao, ti scrivo di la! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |