| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2006
| Citazione:
Guarda diciamo che l interesse è ibridoso.... Per la classe 400 io ho il Quik. Ma dopo che ho visto volare un Avionik e un Accent 2000 mi sono convertito al Buddismo ![]() ![]() ![]() Adesso a parte gli scherzi un Avionik è troppo estremo per me .... 600 che viaggiano ai 300 km sono un po troppe.... Ma altri modelli in circolazione come appunto il Flash o altri similari più vicini al F5D, vanno davvero bene e filano di brutto. Il vero problema a questo punto è trovarli.....e quì in Italia siamo messi come il porco a riguardo...dall estero io non ho ancora acquistato.....e sinceramete scusa la parola ma mi cago un p a dosso. Anche il ragazzo prima di te ha trovato IL Flash sul sito Lindinger... Austriaco se non erro.....a lui è arrivato. A me se me lo faccio spedire mi va sicuramente a finire nel Burgundi. Poi con la grande conoscenza che ho dell inglese figuriamoci... ![]() Cavolo non so davvero come muovermi ![]() Mi sa che alla fine mi toccherà tentare. Non c è rimedio. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
La mia paura non è che non mi arrivi il modello ma che sia una mezza ciofeca.... Ho chiesto in giro a nick che non conosco sulla qualità del prodotto e me l'hanno assicurata ma non parlo prima di averlo in mano. Beh se hai visto un avionik hai visto una classe F5D che è tutt'altra musica. Cmq il Flash ce l'ha anche modellhobby tedesco e mi sembra che sia anche disponbile... Facci un giro www.modellhobby.de Ciao. | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2006
| Citazione:
Riguardo il modello che stai aspettando, quando arriva fammi sapere il tuo giudizio personale....anche solo a livello di costruzione..tanto se un modello è fatto bene lo si vede anche a occhio..ovvio che la prova finale reale sarà il volo. Ciao e grazie ancora | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Pensa che l'artigiano appena ha finito la stampata e la relativa finitura mi ha inviato una mail con le foto del modello pronto. Appena nato.... Che bello..... | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| bello! somiglia molto al pylon f5d americano Cyclone, sopratutto le ali che hanno anche una a.a. simile. cyclone concordo in pieno l'aspetto positivo dei servi alettoni fuori fusoliera. ho avuto il voodoo e ogni minimo spazio in fusoliera era prezioso, ma quante arrabbiature per farci stare tutto... ![]() ho pronto al volo un pylon racer f5d di un produttore artigianale olandese, ancora da collaudare, 900g odv. il progetto ha più di 10anni, ma viene ancora utilizzato nelle gare f5d. il prezzo è buono, si chiama gilette, tempo un mese per la costruzione e arriva a casa. fibra, kevlar e rinforzi in carbonio. http://www.composite-models.nl/ENG/gilette.html |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |