Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 08, 16:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.594
Citazione:
Originalmente inviato da sergior90 Visualizza messaggio
Gentil. mi amici,
reduce da un paio di scassature ATROCI .......della serie "facciamo un bel falo'" , mi parlano adesso di queste radio tipo Spectrum che sono in giro da un po' e fuori da ogni interferenza assassina.
Dove trovo una esauriente spiegazione del tutto (o qualcuno gentilmente me la scrive) per una radio da usare su aeromodelli?
Chiaramente riferendosi al kit completo Trasm. Ricev. e servi.
Peccato per la mie belle MC 19 e 18.........
Grazie a tutti
Sergio
ohè Sergino, mi spiace,cosa è successo ? mi hai fatto prendere un colpo....pensavo avessi sfasciato il Mustang o il Sagittario ?!?!

comunque sono daccordo con Giorgio......l'etere è sovraffollato e neppure immaginiamo come e quanto.....
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 19:28   #2 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ohè Sergino, mi spiace,cosa è successo ? mi hai fatto prendere un colpo....pensavo avessi sfasciato il Mustang o il Sagittario ?!?!

comunque sono daccordo con Giorgio......l'etere è sovraffollato e neppure immaginiamo come e quanto.....
No no ero proprio ora da Sergio e quei capolavori sono sempre intatti. Gli ho fatto vedere la 2.4 Ghz e l'unica cosa sulla quale rimane dubbioso è il fatto che al momento è fuori legge.....poi vedrà.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 18:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002