| | #1 (permalink) Top | |
| User | Non so dove comprere
Buongiorno a tutti, non so dove comprare un mirage.... Ho visto per primo hely go: - HelyGo - MIRAGE 2000 CON MOTORE E VENTOLA INCLUSI qui viene a costare 172 euro, completo, senza batteria, senza radio e ricevente. Poi su Ebay Aereo elettrico a ventola intubata MIRAGE 2000 RTF su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo solo che viene a costare proprio tanto, e a me il telecomando non serve! , ci sono pubblicati questi 2 commenti: Citazione:
Mirage 2000 WITH Brushless motor electric ducted fan johnhobby.com - We show the best quality of service & Lowest Price. qui viene a costare 120 euro con il mirage 2000 (brushless e ventola) regolatore da 25A un paio di T plug e 4 batterie 1500 mah 11,1v !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però..non so come pagare! e non so come farmelo spedire (2 metodi disponibili) >Hong Kong Post parcel rates (Shipping to Italy: 2225g) EUR22,81 >Hong Kong Speed Post (Shipping to Italy: 2225g) EUR43,00 in cosa consistono? a me piacerebbe comprarlo da johnhobby, con la spedizione da 22 euro, e assicurata (se si può) Chi mi dice cosa è meglio comprare? perche se va melio quello di hely-go lo prendo li, e se da hong kong (anche se il negozio vanta di sicurezza e precisione....) non posso comprarlo.... A questo negozio straniero lo ha comprato anche wlupinw, e ora lo sta montando....
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c | |
| | |
| Bookmarks |
| |