Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 06, 00:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fede!
 
Data registr.: 24-06-2006
Messaggi: 5
dove?!?

Salve a tutti...sono nuovo da queste parti volevo sapere se qualcuno sapeva dove si poteva acquistare lo Yak 54 da 1.80 della QuiQue Aircraft ho provato sia da Seba che alla modell bau ma niente li hanno finiti ...mi affido a voi

Grazie anticipatamente
Sasu
Fede! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 06, 09:36   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Fede!
Salve a tutti...sono nuovo da queste parti volevo sapere se qualcuno sapeva dove si poteva acquistare lo Yak 54 da 1.80 della QuiQue Aircraft ho provato sia da Seba che alla modell bau ma niente li hanno finiti ...mi affido a voi

Grazie anticipatamente
Sasu
Ne ho avuti 2... modello eccezionale... che sefue il forum sa cosa è successo ai 2 gioiellini.
da Lindinger mi hanno detto che dovrebbero arrivare ai primi di agosto. Lo sto astettando con ansia perchè non c'è 2 senza 3 .
http://shop.lindinger.at/ProductTree...6&PPP=20&SP=60
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 06, 13:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fede!
 
Data registr.: 24-06-2006
Messaggi: 5
Grazie mille marco!! Quindi tocca aspettare agosto...ma glielo devo dire ora che mi serve un kit? e riguardo al modello che motore avevi? e che servi?

Tnxx Fede
Fede! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 09:02   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Fede!
Grazie mille marco!! Quindi tocca aspettare agosto...ma glielo devo dire ora che mi serve un kit? e riguardo al modello che motore avevi? e che servi?

Tnxx Fede
Speriamo che sia vero che arrivano in agosto. Seba mi disse che Quique aveva problemi di produzione ma che sopratutto privilaggiava il mercato americano a discapito dell'europeo.
Non saprei dirti se è il caso di prenotarlo. Puoi scrivere un'email a loro (lindinger) e chiedere. Sono stato gentili e veloci con me per altre informazioni.
Nei miei primi due () avevo l'economico, ma molto buono, Supertigre G2300 con silenziatore Bisson e pompa Perry. A parte la dosabilita' che non è certo quella di un 4T il motore era più che sufficente anche per l'hovering. Con una elica APC 18x6W faceva 8500gr/min che gli consentono di far stare appeso all'elica (ma quasi senza riserva di potenza) anche l'attuale Extra300S da 6kg su cui è montato ora. Se e quando finalmente riavrò il nuovo Yak gli installerò uno Yamada 140 dingo che sta già aspettando un degno compagno di giochi...
Il mio consiglio è che nel caso non voglia montare uno Yamada non spendere troppo per altri motori. In pratica... senza compromesso Yamada, con compromesso G2300...
I servi erano e saranno gli ottimi ed economici Hitec Hs945Mg ora sostituiti nel catalogo Hitec dai nuovi Hs985Mg.

PS- Era un modello che definire eccellente è quasi riduttivo...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 09:56   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Speriamo che sia vero che arrivano in agosto. Seba mi disse che Quique aveva problemi di produzione ma che sopratutto privilaggiava il mercato americano a discapito dell'europeo.
Non saprei dirti se è il caso di prenotarlo. Puoi scrivere un'email a loro (lindinger) e chiedere. Sono stato gentili e veloci con me per altre informazioni.
Nei miei primi due () avevo l'economico, ma molto buono, Supertigre G2300 con silenziatore Bisson e pompa Perry. A parte la dosabilita' che non è certo quella di un 4T il motore era più che sufficente anche per l'hovering. Con una elica APC 18x6W faceva 8500gr/min che gli consentono di far stare appeso all'elica (ma quasi senza riserva di potenza) anche l'attuale Extra300S da 6kg su cui è montato ora. Se e quando finalmente riavrò il nuovo Yak gli installerò uno Yamada 140 dingo che sta già aspettando un degno compagno di giochi...
Il mio consiglio è che nel caso non voglia montare uno Yamada non spendere troppo per altri motori. In pratica... senza compromesso Yamada, con compromesso G2300...
I servi erano e saranno gli ottimi ed economici Hitec Hs945Mg ora sostituiti nel catalogo Hitec dai nuovi Hs985Mg.

PS- Era un modello che definire eccellente è quasi riduttivo...
Mi vieneda piangere, non sapevo... se solo avessi saputo.... sciocchino..
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 12:10   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Mi vieneda piangere, non sapevo... se solo avessi saputo.... sciocchino..
Che hai fatto? ti sei scolato la bottiglia che ti hanno dato ieri alla premiazione?.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 13:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fede!
 
Data registr.: 24-06-2006
Messaggi: 5
Ok grazie pero ehmm servirebbe l'ultima domanda mi hanno detto che serve una ricevente minimo 7 canali...è vero?? (perche io ho una futaba 6exa) <_<
__________________
_Fede90_

Funtana for life!
Fede! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 14:02   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
non è vero, il modello vuole 6 servi, ti basta la 6exa
(per il profondità attacchi i 2 servi con una Y e ne apri e inverti uno)
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 17:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Che hai fatto? ti sei scolato la bottiglia che ti hanno dato ieri alla premiazione?.
Anche ma ti stavo pigliano puuculu, parli di quel modello come se fosse tuo figlio!
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 18:06   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fede!
 
Data registr.: 24-06-2006
Messaggi: 5
Fiuuu meno male me la son vista brutta ...perchè per la ff9 tocca aspettare natale <_< <_< grazie per i chiarimenti e ora speriamo bene che arrivi questo modello!

...Fede...
__________________
_Fede90_

Funtana for life!
Fede! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
2,4.........dove per la t9?? luca bianchessi Elimodellismo in Generale 15 25 ottobre 07 13:19
di dove sei? team3 Automodellismo 12 15 luglio 06 09:02
Dove si vola e dove no ? fefethepilot Aeromodellismo 88 12 giugno 06 08:18
dove . . . mfile Aeromodellismo Principianti 1 25 maggio 06 02:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002