Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22 settembre 08, 17:02   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Non e' questione di attenersi alla regola del campo volo,seondo me e' anche una questione di sicurezza,oltre ovviamente di gusti personali (io preferisco volare in compagnia,magari farmi un afferino tra un volo e l'altro e scambiare opinioni con gli altri modellisti).
Per la sicurezza,prova ad immaginare se ti succede qualche cosa (non sarebbe il primo incidente anche piuttosto serio) e sei da solo,che fai,chi ti aiuta?
Ciao
Adesso è inutile parlare della propria esperienza, perchè ti posso dire che o con mio fratello o con degli amici avevo sempre qualcuno a fianco, ma di certo c'è qualcuno che và da solo...... ma ti assicuro che nel gruppo dove volo c'è + di una persona che durante la settimana o la mattina presto nei weekend va a volare, sperando che non ci sia nessuno, non è forse la stessa situazione che si sia in un campo attrezzato o in mezzo ai campi?

Io non voglio dire che è giusto volare per campi ed è sbagliato volare in un gruppo di modellisti, volevo solo che chi critica così duramente i "cani sciolti" capisse che ci sono una moltitudine di problemi che possono obbligare una persona a doversi arrangiare da solo, non per ultima la distanza e lo dico io che mi faccio quasi 75 km ogni volta che vado a volare al campo del mio gruppo eppure, adesso che c'ho fatto l'abtudine non riuscirei più a farne a meno, ma non per necessità, ma per condividere una passione con altre persone

Bookmarks