Citazione:
Originalmente inviato da ASPERGER67 CiaoLuigi
Un giorno mi sono imbattuto per caso (online ovviamente) in un progetto dell'antico aliante italiano 'Balestruccio' e il mio cuore ha continuato a girare (espressione francese, come me ;-) da allora ho cercato un progetto di costruzione. ma partire 'da Zero' come il CB12 Glider che ho pazientemente costruito a 14 anni (e tutta la vita davanti...) mi stressa un po'!
essendo un po' testardo ho continuato la mia ricerca e mi sono imbattuto in questo sito italiano 'Baronerosso' (non avevi un pilota di leggenda equivalente in Italia? ;-) e nel tuo 'Blog' che tratta di questo meraviglioso aliante e di un possibile 'Breve Kit' della marca 'ROVER' (???) che davvero non sono riuscito a trovare nulla su Internet! Potresti essere così gentile da dirmi qualcosa in più su questo kit e come ottenerlo se è ancora possibile?
In attesa di avere il piacere di leggerti, molte grazie.
Franco
(grazie a google traduttore ;-) |
Ho letto per caso questo messaggio, tra organizzare gare E-RES formula Italia, new Autonomy, Partecipare a gare Old Time e partecipare ai campionati europei e mondiali della categoria OTVR e ELOT, oltre che a progettare sempre nuovi modelli, gestire quattro chat sul WhatsApp, non mi resta molto tempo per seguire anche Barone Rosso e mi dispiace. Comunque si, il Balestruccio è a disposizione per chi lo volesse, io non sono una azienda ma un modellista che si fa i kit usando il laser e la fresa CNC, per cui se un amico vuole uno dei modelli che negli anni mi sono progettato me lo chiede e nel giro di un paio di settimane gli taglio lo short kit. Se mi contatti su WhatsApp o in privato al mio indirizzo e-mail
rmersecchi@gmail.com è meglio che così siamo certi di non perdere tempo e messaggi.