| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Grazie. Io nel frattempo ho già ricevuto da Modelberg tutti i listelli necessari e ho già realizzato i bordi di uscita sagomati per ali e pianetti. Ho già parlato a lungo con Sergio Zanzi che mi ha suggerito alcuni "trucchetti" per rendere la costruzione del Balestruccio ancora più leggera. Lui anche ne è proprio innamorato, ne ha già realizzato diversi esemplari e li utilizza in gara alternandoli sia con fionda che con motore. Io da martedi inizierò la chemio, e questa nuova costruzione spero riuscirà un pò a distrarmi. Un abbraccio a tutti. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Esiste solo il trittico molto minimalista che apparve sulle riviste dell'epoca. Da quel trittico assieme ad un amico abbiamo realizzato un disegno cercando di farlo il più fedele possibile nelle misure e nelle forme. Se interessa posso tagliare al laser per gli amici una specie di semikit, che oltre al disegno contiene comunque tutte le centine dell'ala e dei timoni, tutte le ordinate della fusoliera e i pezzi curvi ma non il listellame che bisogna procurarsi a parte. Contattami in privato per info più dettagliate.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
![]() Grazie per le delucidazioni e informazioni, e sicuramente il kit deve essere molto comodo e vantaggioso... Ma lo volevo rielaborare facendolo di polistirolo/depron... (..e' come un bestemmione..?.. )(..comunque, e imperativo che prima devo portare a termine quello per i neofiti) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Grazie Antonio. Di tutti i modelli di cui ci hai chiesto delucidazioni qui sul Barone in varie occasioni precedenti , il BALESTRUCCIO è proprio veramente il modello assolutamente da consigliare. Perchè non te lo fai? Sono sicuro che ne saresti veramente soddisfatto. A risentirci.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2004
| balestruccio Citazione:
ho seguito il tuo consiglio ho richiesto il Balestruccio, comunque per gli altri due modelli mi sto facendo realizzare uno short kit da Flyrc. saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |