|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Grazie Antonio. Di tutti i modelli di cui ci hai chiesto delucidazioni qui sul Barone in varie occasioni precedenti , il BALESTRUCCIO è proprio veramente il modello assolutamente da consigliare. Perchè non te lo fai? Sono sicuro che ne saresti veramente soddisfatto. A risentirci.
|
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
![]() Grazie per le delucidazioni e informazioni, e sicuramente il kit deve essere molto comodo e vantaggioso... Ma lo volevo rielaborare facendolo di polistirolo/depron... (..e' come un bestemmione..?.. ![]() (..comunque, e imperativo che prima devo portare a termine quello per i neofiti) | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Aiut...Che ho combinato..?..Ho fatto tremare le fondamenta del forum...!.. ![]() ..Vabbe' il disegno si trova agevolmente su web... ![]() Se mi ci metto ora, tra un cinque anni potrebbe essere pronto... ![]() Certo tutto bianco candido e leggiadro deve fare la sua figura... Basta non avvicinarsi troppo per accorgersi come e' fatto... ![]() (..comunque per ora e' un'idea...che fare la fusoliera pannellata, non deve essere velocissimo...) |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2004
| balestruccio Citazione:
ho seguito il tuo consiglio ho richiesto il Balestruccio, comunque per gli altri due modelli mi sto facendo realizzare uno short kit da Flyrc. saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aeromodelli Old Timer: AC 40 | luigi.carlucci | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 4 | 10 febbraio 20 20:59 |
Aeromodelli Old Timer: AIRBORN | luigi.carlucci | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 3 | 18 agosto 18 15:18 |
Aeromodelli Old Timer: PB-2 | luigi.carlucci | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 45 | 03 settembre 17 09:04 |
Aeromodelli Old Timer: K.L.-61 | luigi.carlucci | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 1 | 09 aprile 17 20:56 |
Aeromodelli Old Timer | luigi.carlucci | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 12 | 25 marzo 17 21:49 |