Citazione:
Originalmente inviato da nicipi Categoria destinata a scomparire. Perché, i motori spidd 400 non esistono più ,le batterie le trovi e non le trovi (2 celle 1000 A) i regolatori con difficolta anche in Cina, ma perche non passiamo ai nuovi motori senza spazzole che vanno a meraviglia ,che consumano niente sono reperibili in negozio compresi i regolatori. Non capisco tanta ostilita da parte dei dirigenti SAM alle cose moderne ,meglio farla morire ?
Dove li possiamo trovare gli articoli sopra citati provatevi voi io non ci sono riuscito.Ringrazio anticipatamente Nicipi Se non avessi creduto al progresso (felicemente portatore di Pacemacker) sarei morto 20 anni fa, invece settantacinqenne ancora entusiasta di volare con partecipazione di quache garettina vi risaluta e buoni voli. |
I dirigenti SAM 62 non sono affatto insensibili alle novità, almeno per le categorie elettriche, infatti in seno al comitato europeo abbiamo, noi italiani, proposto di poter usare un motore brushless al posto dell'anacronistico Graupner Speed 400 che sta diventando introvabile. Per il momento si possono usare l'equivalente della Robbe e della Mega. Ma non risolvono il problema. Purtroppo il regolamento europeo, che è quello da usare nelle gare organizzate dalla SAM62, resterà in carica fino al prossimo anno compreso, quindi anche se fosse accettata la nostra proposta se ne parlerà dal 2017, per il momento bisogna fare buon viso a cattivo gioco.
Rover