| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Luca Grossi, campione mondiale e europeo in carica F2A, e vicecampione mondiale a squadre, è del 1987 Claudia Scaramella, vicecampione mondiale a squadre F2A, è del 1996 Marco Valliera, vicecampione del mondo F2B è del 1991
__________________ io ci metto la faccia... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Claudia Scaramella è attualmente convocata nella rappresentativa Nazionale per partecipare ai campionati europei F2 in Bulgaria e quindi ha tutti i titoli...
__________________ io ci metto la faccia... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Piero Muzio - Fai 241 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saranno di certo su Facebook.................... e ciò sembra ai vari responsabili forse anche troppo. Piero Muzio FAI 241 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-10-2018 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Si dal 1957, Giardini Margherita a Bologna, modellista dal '50, nazionale a Genk, Criterium des As nel 1963............tuttora appassionato anche a 83 anni di velocità VVC Tre anni orsono ho passato idealmente le consegne a un giovane siciliano Alberto Catalano 8 anni, pilota già eccellente, io 80 anni lo denominai il mio 1:8. lo scorso anno chiesero la FAI, ma non la ebbero. In Italia nessuno sapeva però che esiste una età minima, forse 14 anni, non sono ben sicuro . Saluti. Piero Muzio FAI 241 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
(OT mode/on) Il mio era un sarcastico pensiero rivolto a certe vecchie carampe che hanno teorizzato l'incompatibilità tra la qualifica di aeromodellista (e la sua presenza in questo Forum) e la presenza o l'assenza di alcune caratteristiche costruttive, quantità di eliche o equipaggiamento elettronico. Se Claudia volesse raccontare sul Barone ciò che fa e di come lo fa (e sarebbe interessantissimo e istruttivo, sotto MOLTI punti di vista), secondo la "procedura standard" del forum verrebbe invitata più o meno maleducatamente dal coro delle Vergini Polverose a trasferirsi su DroneRc.it, accompagnata dalla litania"via da qui maledetta dronarola rovina del Vero Modellismo" che ha contraddistinto questi ultimi anni del Barone. Seguirebbe un po' di coprolalia da parte di un editore del ramo e qualche intervento a caxxo contro i pensionati. (OT mode/off) Complimenti a Claudia. Nonostante la sua specialità preveda cavi di vincolo, lei vola molto più in alto (e meglio) di moltissimi di noi. ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| ![]() Prima si pontifica che il modellistaè un faro di umanità e di completezza, che il modellismo permea l'etica, la persona e chi gli sta intorno, poi all' atto pratico... AAAAAAAAGH ! Ha toccato un drone! Disinfettanti, vaccini, antibiotici, ban! Un appestato, un paria!CVD Ultima modifica di seengapoor : 07 giugno 19 alle ore 18:14 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |