| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005
|
E una 10x4??? troppo piccola?troppi giri? ![]() Pure io ho preso quel motore la scorsa settimana, aperto ed era ben pulito!!! Ora devo rodarlo, ma lo faccio con solo ricino, poi userò una miscela di sintetico e un pò di ricino...!!! Però mi manca l'elica adatta.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
La 10x4 ha troppo poco passo per il GS45, lo mandi fuori giri. Potresti usare una 12x4 se vuoi molto tiro e poca velocità. Alex Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io uso una 11/6. Miscela 18 olio 82 alcool, 6 nitro. Mai un problema... Anche ieri 2 litri di carburante di fila quasi sempre a manetta... con soste tipo pit stop. In compenso i soci del campo si son fatti fuori quasti tutte le castagne ed il vino novello ![]()
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |