Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 08, 18:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
costi generali saito 100

eccomi di nuovo qui per chiedervi un' informazione.
se entro il 10 giugno non riesco a trovare un saito 100 in italia a un prezzo decente, acquisterò da questo negozio Chief Aircraft Inc - Model Airplane Engines - Saito - Singles che a detta di un amico del forum è un sito molto professionale ed affidabile...lo spero.
facendo i miei calcoli verrei a spendere "tutto compreso" in linea di massima 250 euro, mettendo come spedizioni 20 euro...e non ne sono sicuro.
ecco, volevo aver la certezza che i calcoli siano giusti...se qualche esperto che acquista o acquistava li sa dirmi con precisione quanto verrei a spendere.
vi ringrazio anticipatamente
dodo
__________________
saito 100
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 21:01   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: ventimiglia (IM)
Messaggi: 40
Come ti è stato detto il sito è molto professionale e più che affidabile ci compro spesso e volentieri, se gli mandi una mail di sicuro ti rispondono ma dubito che la spedizione ti costi 20 euro calcola che dagli stati uniti minimo devi calcolare 50 dollari + spese doganali ed iva per un solo pezzo la convenieza non c'è a meno che non sia qualcosa di introvabile. Comunque quì in italia lo trovi a 345 euro + spedizione eccoti il link ciao
FlyModelComponents :: MARCHI TRATTATI :: SAITO
cla911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 17:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18 Visualizza messaggio
eccomi di nuovo qui per chiedervi un' informazione.
se entro il 10 giugno non riesco a trovare un saito 100 in italia a un prezzo decente, acquisterò da questo negozio Chief Aircraft Inc - Model Airplane Engines - Saito - Singles che a detta di un amico del forum è un sito molto professionale ed affidabile...lo spero.
facendo i miei calcoli verrei a spendere "tutto compreso" in linea di massima 250 euro, mettendo come spedizioni 20 euro...e non ne sono sicuro.
ecco, volevo aver la certezza che i calcoli siano giusti...se qualche esperto che acquista o acquistava li sa dirmi con precisione quanto verrei a spendere.
vi ringrazio anticipatamente
dodo
Se lo prendi da Chief Aircaft vai super-tranquillo, sono eccezzionali e ti seguono finchè non ti suona il postino. Io ho recentemente preso la marmitta per il Saito 125 che metto sul Corsair.
A proposito, valuta il 125: ha lo stesso carter del 100 (se non ricordo male) e ti da qualcosa in piu come potenza.
Al momento ci ho fatto solo il rodaggio, ti posso solo dire che al banco è regolare da paura e ha un mimimo da urlo: riesci a contare i colpi!!
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 18:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
intanto grazie mille per le informazioni...comunque per quei costi delle spedizioni evito...non tanto per la dogana a stopunto ma per le spedizioni. e poi sto contrattando con uno di verona...e spero vada a buon fine!!
grazie ancora
ciao
__________________
saito 100
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 18:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Sono d'accordo, alle fine quello che ti fa passar la voglia di comprare negli USA sono le spese di spedizione. A meno che non sia un qualcosa di difficile da trovare qui da noi. A me è andata di lusso: ho un amico che lavora là, me lo sono fatto comprare da lui. Con quello che ho pagato il Saito 125 qui con ci compravo neanche la più ciofeca di motori cinesi...
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 19:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mecmax1976
 
Data registr.: 01-06-2007
Residenza: massa carrara
Messaggi: 379
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cla911 Visualizza messaggio
Come ti è stato detto il sito è molto professionale e più che affidabile ci compro spesso e volentieri, se gli mandi una mail di sicuro ti rispondono ma dubito che la spedizione ti costi 20 euro calcola che dagli stati uniti minimo devi calcolare 50 dollari + spese doganali ed iva per un solo pezzo la convenieza non c'è a meno che non sia qualcosa di introvabile. Comunque quì in italia lo trovi a 345 euro + spedizione eccoti il link ciao
FlyModelComponents :: MARCHI TRATTATI :: SAITO


MAIIII IN ITALIA!!!!!
se non vuoi rischiare almeno qui

Modellbau Lindinger Onlineshop

niente dogana spedizione 15 Eur DHL.
__________________
BIPES FOREVER
mecmax1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 20:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da mecmax1976 Visualizza messaggio
MAIIII IN ITALIA!!!!!
se non vuoi rischiare almeno qui

Modellbau Lindinger Onlineshop

niente dogana spedizione 15 Eur DHL.
ti straquoto per il maiiii in italia!!! la bellezza di 50 euro in più
comunque sabato se va tutto bene vado a ritirare il mio saito 100...lo spero tantissimo...dall'amico di vince69
__________________
saito 100
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 20:44   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Venezia Veneto
Messaggi: 231
Ciao,qui ti chiedono circa 20 dollari per la spedizione.
Saito Airplane Engines.
__________________
U CAN DU OS 70 II
VENUS OS 70 II
JUPITER OS 46 FX
delfino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 14:22   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
grazie delfino
ciao
__________________
saito 100
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Saito 100 O Os 91 Surpass Ii tacoluca Aeromodellismo Volo 3D 50 06 giugno 08 19:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002