Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 08, 18:31   #3 (permalink)  Top
M-SAX
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18 Visualizza messaggio
eccomi di nuovo qui per chiedervi un' informazione.
se entro il 10 giugno non riesco a trovare un saito 100 in italia a un prezzo decente, acquisterò da questo negozio Chief Aircraft Inc - Model Airplane Engines - Saito - Singles che a detta di un amico del forum è un sito molto professionale ed affidabile...lo spero.
facendo i miei calcoli verrei a spendere "tutto compreso" in linea di massima 250 euro, mettendo come spedizioni 20 euro...e non ne sono sicuro.
ecco, volevo aver la certezza che i calcoli siano giusti...se qualche esperto che acquista o acquistava li sa dirmi con precisione quanto verrei a spendere.
vi ringrazio anticipatamente
dodo
Se lo prendi da Chief Aircaft vai super-tranquillo, sono eccezzionali e ti seguono finchè non ti suona il postino. Io ho recentemente preso la marmitta per il Saito 125 che metto sul Corsair.
A proposito, valuta il 125: ha lo stesso carter del 100 (se non ricordo male) e ti da qualcosa in piu come potenza.
Al momento ci ho fatto solo il rodaggio, ti posso solo dire che al banco è regolare da paura e ha un mimimo da urlo: riesci a contare i colpi!!
M-SAX non è collegato   Rispondi citando