| | #221 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 29 marzo 10 alle ore 15:53 | |
| | |
| | #222 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
|
La versione della mia scatola, direttamente comprata negli US è quella per motori da 60 2T o da 90-120 4T. Allego l'immagine presa dalla scatola. Spero che sia visibile. ciao http://img8.imageshack.us/img8/1228/aeromaster.jpg |
| | |
| | #223 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
|
devo ammettere che il topic "Bipes-mania" è sempre interessante e ricco di spunti!!! complimenti a tutti
__________________ ---------------------------------- MACH Aurora - Truccazzano MI http://www.machaurora.it |
| | |
| | #224 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: Baronerosso Fagagna Udine
|
Visto che anche a voi piaciono i bipe.....Questo e' il mio pitts s12 da 1.65 con DL 50 cc ......sto' pensando a quello da 2.40 di mattfly con un DL111 cc cosa ne pensate e' una buona idea???? ![]() ![]() |
| | |
| | #225 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mio nonno diceva che ognuno di noi ha in testa un "tarlo", che metaforicamente rappresenta la passione che mettiamo in quello che ci piace. Vedo, con molto piacere, che il tuo tarlo stà lavorando alla grande!!! ![]() Hai la mia benedizione ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
| | |
| | #226 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: Baronerosso Fagagna Udine
|
grazie mecmax.....mi sa' che il tarlo si sta' riproducendo un coro di voci in testa mi dicono pitts s12 da 2.40m ...... e che mi tocca vendere prima il piccolo ![]() poi le potro ascoltare ....e un mondo difficile........
|
| | |
| | #227 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
| | |
| | #228 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti i Bipe Maniaci!! ![]() ![]() Anche io dopo tanto tempo mi avventurerò nel mondo dei biplani, sono ancora moooolto indeciso su quale modello prendere, se l'Ultimate 120 che vende Mattfly oppure il Bulldog della Phoenix, di sicuro il motore sarà un OS 120AX con scarico Pitts ![]() Ho già aperto un'altra discussione riguardo la scelta del modello, ma volevo solo far presente in questa, che tra poco avrete un altro Bipe-Maniaco ![]() Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
| | |
| | #229 (permalink) Top |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
[QUOTE=Dj Ravage;1486485]Ciao a tutti i Bipe Maniaci!! ![]() ![]() Anche io dopo tanto tempo mi avventurerò nel mondo dei biplani, sono ancora moooolto indeciso su quale modello prendere, se l'Ultimate 120 che vende Mattfly oppure il Bulldog della Phoenix, di sicuro il motore sarà un OS 120AX con scarico Pitts ![]() Ho già aperto un'altra discussione riguardo la scelta del modello, ma volevo solo far presente in questa, che tra poco avrete un altro Bipe-Maniaco ![]() Fabio[/QUOTESe proprio vuoi usare il 120a AX ( lo uso su un SUKHOI 26 Goldberg) puoi scegliere anche fra un Ultimate della Seagull, oppure Goldberg (in Kit) o il G.P. Skybolt .La potenza è esuberante.......ma un bel O.S. 120 F.S. E o P.( anche se meno potente) è tutta un'altra musica...credimi. Se scorri il 3read a ritroso troverai i modelli citati. Giorgio Ultima modifica di giobass : 11 settembre 09 alle ore 09:14 |
| | |
| | #230 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Penso che alla fine però opterò per l'ultimate di mattfly
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |