| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
salve a tt volevo gentilmente domadare chi conosce questi motori .... sono performanti? e dove si possono reperire in italia?? grazie ![]() nicola
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: Porto sant'elpidio
|
Li puoi trovare da mobby modellismo, personalmente non li ho mai provati ma da come ho sentito dire sono eccezzionali, aspetta qualcuno che li ha x il suo parere. Ti mando il link di mobby, Mobby Modellismo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Da Mobby. Se li provi poi non torni più ad altri motori. E la potenza non è che uno degli aspetti che li fanno preferire ad altri. Unico neo, l'obbligo di usare miscela ad alta percentuale di nitrometano (almeno il 15% ma preferibilmente al 30%). Io nei miei 2 Ys160dz, Ys140dz, Ys110fz, Ys63fz ho praticamente sempre usato la Cool Power Hely 30%... purtroppo un po' costosetta... ma vale tutti i soldi che costa a mio parere. Pensa che nel 160 non ho neppure il rinvio per regolare la carburazione e fatta oltre 6 mesi orsono dopo una 40ina di voli è ancora perfetta.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
grazie.. ora vedrò il link
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Non partire MAI dal concetto aprioristico di dover scegliere uno yamada a tutti i costi, indipendentemente da altre considerazioni quali: - il modello sul quale montare il motore (in primis) - la qualità dei tuoi "pollici" - lo stile di volo che ti caratterizza - se sei disposto a "limitare" i tuoi voli o sei di quelli che consumano 2-3 litri di miscela per volta - la tua conoscenza ed esperienza motoristica Quando avrai ben ponderato tutti questi aspetti potrai fare una scelta consapevole, se invece li vuoi ignorare e affidarti subito al motore più blasonato e costoso, potrai commettere errori e avere rimpianti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Non badare a Toio... lui è OSdipendente... io invece vivo solo per Yamada! A parte gli scherzi... non ha tutti i torti anche se io dissento per alcuni aspetti. Ad ogni modo ci sono ottimi motori in alternativa a Yamada tutti con le loro carattertistiche peculiari. Saito e OS sono entrambi eccellenti motori. PS-- Compra uno Yamada che se non ti ci trovi lo ragali a me
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Io penso di non avere nessun torto e di avere espresso un giudizio equilibrato. Non sono Os dipendente, nè Saito nè Yamada. Semplicemente cerco di fare ogni volta la scelta più ragionevole: ho già espresso, su questo forum, i motivi che mi fanno preferire di volta in volta un motore yamada, un motore OS , un motore Saito. Se non sono stato chiaro allora sono disposto a ripetermi anche per dare i giusti suggerimenti a Nick Pilot |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
So benissimo come la pensi e più volte ho detto che sono d'accordo per molti aspetti con te... Non solo non fai un torto ma fai assolutamente un piacere a tutti quando scrivi le tue idee... ci mancherebbe altro...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | io ne possiedo n3
CIAO io ne possiedo N 3 ( 63s-- 110fz--160dingo--) vanno da paura, a pari cilindrata e peso sono i + potenti in ASSOLUTO pero' sono delicati e vogliono miscele pregiate x esprimere potenza e durevolezza nel tempo, richiedono oli ottimi e nitrometani eccellenti nell'ordine di 5/6 euro a volo. ( Ovviamente è una mia considerazione ) saluti paolo ![]() UOTE=nick pilot;800743]salve a tt volevo gentilmente domadare chi conosce questi motori .... sono performanti? e dove si possono reperire in italia?? grazie ![]() nicola[/QUOTE] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |