| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Io penso di non avere nessun torto e di avere espresso un giudizio equilibrato. Non sono Os dipendente, nè Saito nè Yamada. Semplicemente cerco di fare ogni volta la scelta più ragionevole: ho già espresso, su questo forum, i motivi che mi fanno preferire di volta in volta un motore yamada, un motore OS , un motore Saito. Se non sono stato chiaro allora sono disposto a ripetermi anche per dare i giusti suggerimenti a Nick Pilot |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
So benissimo come la pensi e più volte ho detto che sono d'accordo per molti aspetti con te... Non solo non fai un torto ma fai assolutamente un piacere a tutti quando scrivi le tue idee... ci mancherebbe altro...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Marco, avevo capito la tua battuta: nei miei tanti difetti non trova però riscontro la permalosità. Come sai, su questo argomento, in particolare, mi piace esprimere il mio (ormai noto) parere proprio per far presente ai nostri interlocutori, magari non completamente esperti in materia, che non necessariamente la scelta dello yamada (motore indubbiamente del massimo rango) sia in ogni situazione e per chiunque la scelta più azzeccata. Per questo quando si tocca questo tasto cerco di "mettere in guardia" i nostri amici esortandoli a fare una scelta ragionata che spesso potrà indurli a quella marca ma non sempre. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
bè... a pollici.... ormai.... sono messo abbastanza bene.... volando con il "vecchio" (ma dalle prestazioni eccellenti) U CAN DO .46 di marco..(con un saito 82) ormai ho fatto la mia esperienza e malgrado aver aver rotto propio oggi il muso di un aereo a cui tenevo (problemi al motore e non hai miei riflessi) penso di poter "AVANZARE DI GRADO" anche se ho visto... che i prezzi degli yamada sono abbastanza alti...
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
è L'ULTIMATE di hovering...
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| In questo caso, fatte salve ovviamente le considerazioni sulle restanti variabili (vedi il mio post iniziale) che spettano solo a te, vai sul 110 yamada, con l'avvertenza che questo modello impone pollici decisamente più allenati per un buon 3d rispetto all'ucando 46... Un'alternativa inferiore ma pur sempre valida è il saito 125 (20 di nitro) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma non è il Saito che ti ha dato problemi spero???
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
non volevo dire vecchio... dal fatto fisico... il modello e il motore sono più che perfetti(non si è demolito lui... ma l'f20...quello di luca.. porc....) è solo che prima di comprare il modello ed il motore volevo sentire qualche parere...visto che certi al campo da noi ..quasi li lodano... e altri ne parlano male.... e poi volevo sapere quale fosse stato meglio per l'ultimate.....comunque il motore che mia hai dato non lo ho ancora toccato .... è di una precisione pazzzesca... (anche perchè nono avevo mai provato i 4 tempi prima di quel modello)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |