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Motore rovescio Ho comperato un extra 300 s e ciò messo il motore rovescio con candela autoalimentata e silenziatore a barilotto, il massimo dell'estetica, ma....un pò troppo rognoso.E' un supertigre 90. Devo farlo partire col modello rovescio e ho sempre spegnimenti in volo, scalda tantissimo e a tutto gas si ingolfa. Accetto tutti i consigli e le vostre esperienze per risolvere il problema, ma il motore rimane così!Grazie. |
Hai verificato che il serbatoio sia all'altezza giusta? |
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Aveva dimenticato di fare le aperture per lo sfogo dell'aria alla naca motore. |
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I motori a 2 tempi se possibile non bisogna mai metterli con la testa in giu',proprio per questo motivo,mentre nei 4 tempi il problema non sussiste ,in quanto essendo provvisti di valvola di immissione miscela non si corre nessun rischio di ingolfamento.Poi proprio con un G90 passi i guai.Vanno benone ma installati con testa in su oppure trasversale. |
L'aeromodellismo è bello perchè è "vario" :icon_rofl |
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Auguri di Buone Feste. |
Concordo con spitfire e poldo, e anche con chi dice che devi fare qualche apertura per migliorare il raffreddamento del motore, se si scalda tanto in questa stagione non oso pensare in estate cosa succede in quella naca.... |
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