![]() |
Il serbatoio, se non si è rotto per la botta, si è rotto perchè di scarsa qualità. Potresti anche aver stretto troppo la vite centrale, forzando la gomma ad allargarsi troppo e la saldatura dei due pezzi ha ceduto. I serbatoi vanno chiusi stringendo poco la vite. Stringerla troppo porta a quel problema. Stringila meno e verifica, soffiando in un tubetto e tappando gli altri, che non ci siano perdite. Se non perde non stringere oltre la vite. Il collettore: una giuntura così vicina allo scarico è sottoposta ad altissime temperature. Lascia perdere il tubo rosso per alte temperature, è fragile al taglio. Usa un tubo di silicone avana per alte temperature telato internamente (lo trovi da jonathan), curando che riescano ad entrare un pò uno dentro l'altro affinchè il calore non arrivi diretto al tubo. Meglio ancora salda al castolin quei due gomiti e il problema sarà risolto. Non usare filo di ferro, ma fascette da idraulico. Ciao Robbè |
Citazione:
che ti si sia spento mentre facevi una salita verticale e' ovvio!!!:D |
g51 scusate mi voglio collegare al vostro discorso sul motore rovecio.Ho acquistato adesso un aereo reactor e ho installato un st G51 e come dice il manuale l'ho montato rovesciato a circa 210°.Uso miscela al 11% di olio sintetico,5% di ricino 5% nitro.ho montato una candela media originale della supertigre. Ho un problema sul minimo,gira bene ed ogni tanto perde colpi ma non si spegne e la cosa mi preoccupa.Come prima prova ho sostituito la candela con un'altra os usata e non so la gradazione è migliorato ma il problema persiste. |
Citazione:
|
potrebbe essere solo un problema di candela? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
......i fori per far passare i tubetti.......?:D |
Citazione:
comunque fai conto, quella gomma che c'è nella foto di qualche risposta precedente ( la gomma nera) che tiene i tubetti nel serbatoio come dici tu...se avesse un taglietto...per esempio a me è minimo e non interferisce con niente...questa gomma nera che hanno tutti i serbatoi, potrebbe sciogliersi oppure la miscela la regge anche internamente? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002