Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 07, 10:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di exodos
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: padova
Messaggi: 132
Motori Spe O Dl Qualcuni Li Ha "collaudati"

Ciao a tutti spero di fare una discussione più partecipata delle precedenti, qualcuno di voi possiede uno motore spe 26 oppure un 43 ? di quelli che ultimamente si vedono in giro, mi attirava la proposta natalizia di www.mattfly.it uno Zero A.A 2040 più famigerato motore spe 43 il tutto a c\a 750 euro , il punto è questo visto che sarebbe la mia prima esperienza con un benza (motori di pari colindrata li ho tutti glow) non è che poi divento matto a renderlo affidabile fin dall'inizio ? il peggio sarebbe il collaudo con una spenta che ne dite ? vi ringrazio fin d'ora a chi mi sa dare una giudizio.
exodos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 10:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyleAurelio
 
Data registr.: 09-05-2007
Messaggi: 284
Citazione:
Originalmente inviato da exodos
Ciao a tutti spero di fare una discussione più partecipata delle precedenti, qualcuno di voi possiede uno motore spe 26 oppure un 43 ? di quelli che ultimamente si vedono in giro, mi attirava la proposta natalizia di www.mattfly.it uno Zero A.A 2040 più famigerato motore spe 43 il tutto a c\a 750 euro , il punto è questo visto che sarebbe la mia prima esperienza con un benza (motori di pari colindrata li ho tutti glow) non è che poi divento matto a renderlo affidabile fin dall'inizio ? il peggio sarebbe il collaudo con una spenta che ne dite ? vi ringrazio fin d'ora a chi mi sa dare una giudizio.
sono entrambi ottimi e poi mattfly ha tutti i ricambi.sabato ho visto girare il 26...un orologio con elica 20-10,spropositata,e poi con una 18-10,molto meglio il tiro.era montata su uno yak 54.io posseggo il 43 e se cerchi nel forum volo 3d trovi molte discussioni.il mio è stato messo in moto solo 1 volta e tutto ok ora devo finire il rodaggio;l'ho comprato sapendo già che era ottimo quindi mi sento di consigliartelo poi fai un pò tu.
ciao aurelio
__________________
Lassù non c'è tempo per pensare;
se pensi sei morto.......
freestyleAurelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 10:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2007
Residenza: PADOVA
Messaggi: 90
Spe 40

CIAO,

funzionano bene, almeno quello che abbiamo noi il 40 e non 43 cc !!!!

arrivato direttamente da NEW ZELAND via HONG Kong, al terzo colpo è andato in moto, gira bene, nessun problema, come del resto tutti i benza. Tira che è un piacere, l'abbiamo provato su un TAURUS 2 ma la sua applicazione sarà per una riproduzione FW-190 interamente autocostruito.

il link del mio commento:

http://www.peakmodel.com/index.php?m...&reviews_id=27

se hai altre domande visto che siamo di PADOVA !!!
scrivi pure, e se vuoi vederlo girare faccelo sapere !!!

TOMAS & ANDREA
t.tonazzo@mac.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 10:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di exodos
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: padova
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da freestyleAurelio
sono entrambi ottimi e poi mattfly ha tutti i ricambi.sabato ho visto girare il 26...un orologio con elica 20-10,spropositata,e poi con una 18-10,molto meglio il tiro.era montata su uno yak 54.io posseggo il 43 e se cerchi nel forum volo 3d trovi molte discussioni.il mio è stato messo in moto solo 1 volta e tutto ok ora devo finire il rodaggio;l'ho comprato sapendo già che era ottimo quindi mi sento di consigliartelo poi fai un pò tu.
ciao aurelio

Ciao Aurelio grazie per la dritta, ho già avuto a che fare con Riccardo "MATTFLY" fortunatamente è anche un paesano e devo dire che l'ho trovato molto sicuro dei prodotti che vende e io ne sono stato soddisfatto nell'acquistare presso di lui solo che la mia domanda era se per un principiante come me fortunatamenti solo di motore benzina, poteva essere messo a punto senza particolari accortezze insomma di motori ne capisco penso abbastanza,ma con il benza mai avuto a che fare.
exodos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 10:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di exodos
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: padova
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da t.tonazzo@mac.com
CIAO,

funzionano bene, almeno quello che abbiamo noi il 40 e non 43 cc !!!!

arrivato direttamente da NEW ZELAND via HONG Kong, al terzo colpo è andato in moto, gira bene, nessun problema, come del resto tutti i benza. Tira che è un piacere, l'abbiamo provato su un TAURUS 2 ma la sua applicazione sarà per una riproduzione FW-190 interamente autocostruito.

il link del mio commento:

http://www.peakmodel.com/index.php?m...&reviews_id=27

se hai altre domande visto che siamo di PADOVA !!!
scrivi pure, e se vuoi vederlo girare faccelo sapere !!!

TOMAS & ANDREA


BELLA TONAZZO AVRESTI ROTTO IL ........ sono UBER !!!!!!! anche per te una domanda:
HAI CARICATO LE BATTERIE DELL'RX ?
Ciao se vedemo al campo dei Pampe.....
exodos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 10:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2007
Residenza: PADOVA
Messaggi: 90
finalmente t trovo !!!

HAHAHAHA

avevo detto a mio fratello d controllare le batterie, ma lui NO !!! è tutto ok, ma questa è un'altra storia.

.... e tu .... hai cambiato il sedile della macchina !!! ringrazia le LIPO battery !!!!
t.tonazzo@mac.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 10:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di exodos
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: padova
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da t.tonazzo@mac.com
finalmente t trovo !!!

HAHAHAHA

avevo detto a mio fratello d controllare le batterie, ma lui NO !!! è tutto ok, ma questa è un'altra storia.

.... e tu .... hai cambiato il sedile della macchina !!! ringrazia le LIPO battery !!!!

Me la sono cavata con 350 euri ho preso un sedile jettabile in russia la si spende meno, cosi tanto per rimanere in tema .... ma a proposito oggi non si lavora ?
exodos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 10:53   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2007
Residenza: PADOVA
Messaggi: 90
...lavoro..

certo, io lavoro cosi... in rete 24/24 e 7/7

cerco motori low cost
aerei low cost
produttori cinesi
rivenditori stranieri

... e cmq il 40 gira da DIO !!! e Andrea nn sa se metterlo su sul FW-190 ha paura che tiri troppo !!! e poi forse c sono problemi di spazio !!! deve rifare la naca motore in carbonio oppure pare i test senza !!!

t ho mandato un mess. privato.

... e tu lavori così ????

6 andato in campo ieri ?

A proposito mio fratello mi ha regalato l'ASW-28 2,60 ...azzo figata !!! è ben fatto,

c vediamo in aria !!!

Tomas
t.tonazzo@mac.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 11:13   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di exodos
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: padova
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da t.tonazzo@mac.com
certo, io lavoro cosi... in rete 24/24 e 7/7

cerco motori low cost
aerei low cost
produttori cinesi
rivenditori stranieri

... e cmq il 40 gira da DIO !!! e Andrea nn sa se metterlo su sul FW-190 ha paura che tiri troppo !!! e poi forse c sono problemi di spazio !!! deve rifare la naca motore in carbonio oppure pare i test senza !!!

t ho mandato un mess. privato.

... e tu lavori così ????

6 andato in campo ieri ?

A proposito mio fratello mi ha regalato l'ASW-28 2,60 ...azzo figata !!! è ben fatto,

c vediamo in aria !!!

Tomas
Per il tuo ASW 28 dovrei avere ancora un casco del motorino da qualche parte , ieri e sabato sono stato a casa a revisionare il SOPWITH adesso ti lascio vado a casa ....... ciao AMICO.
exodos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 14:12   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
A parte le facezie che non interessano a nessuno che sia interessato all'argomento di questo post, le impressioni sui motori spe finiscono qui?
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002