Citazione:
|
Originalmente inviato da exodos Ciao a tutti spero di fare una discussione più partecipata delle precedenti, qualcuno di voi possiede uno motore spe 26 oppure un 43 ? di quelli che ultimamente si vedono in giro, mi attirava la proposta natalizia di www.mattfly.it uno Zero A.A 2040 più famigerato motore spe 43 il tutto a c\a 750 euro , il punto è questo visto che sarebbe la mia prima esperienza con un benza (motori di pari colindrata li ho tutti glow) non è che poi divento matto a renderlo affidabile fin dall'inizio ? il peggio sarebbe il collaudo con una spenta che ne dite ? vi ringrazio fin d'ora a chi mi sa dare una giudizio. |
sono entrambi ottimi e poi mattfly ha tutti i ricambi.sabato ho visto girare il 26...un orologio con elica 20-10,spropositata,e poi con una 18-10,molto meglio il tiro.era montata su uno yak 54.io posseggo il 43 e se cerchi nel forum volo 3d trovi molte discussioni.il mio è stato messo in moto solo 1 volta e tutto ok ora devo finire il rodaggio;l'ho comprato sapendo già che era ottimo quindi mi sento di consigliartelo poi fai un pò tu.
ciao aurelio