| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
ebbene, volete sapere come e' andata? mi sembra molto bene!!! il lavoro e' stato fatto su ambedue le valvole, perche' con della benzina, trafilavano tutte e due. per provare con la benzina, testa in mano, ho inserito un tubo di gomma sul collettore di scarico e l'ho riempito per 10cm circa. la perdita era ben visibile prima della smerigliatura, ed appena percettibile dopo aver ripulito e rimontato il tutto. ora si riesce a distinguere la compressione e il contraccolpo dopo il pms. sabato pomeriggio lo riprovo con la miscela, vi terro' informati. ah! dimenticavo.... ho trovato dal ricambista un barattolino di pasta smeriglio fine marca arexons a 12 euri. adesso ne ho per tutta la vita e almeno 2 generazioni successuve
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #15 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
beh! non so se prima lo facesse, ma dopo averlo smontato praticamente tutto, rifatto le viti spanate dal precedente possessore, e rimontato con cura utilizzando la famosa pasta rossa al silicone, non trafila olio per niente.
| ||
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | compressione sy Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
![]() |
MI SEMBRA CHE CI SIAMO! oops! mi era rimasto il caps-lock nonostante la disavventura che si e' rotta la farfatta del carburatore e ho dovuto ripararla, le prove sono andate benissimo. il massimo e' 9150 giri con una 12x8. pero' ho notato una cosa, con diverse percentuali di nitro, la migliore e' stata quella al 5%, che mi permetteva un minimo di 2200 giri. stessa velocita' e stesso minimo, con miscela senza nitro, ma pero' dando il gas velocemente c'era un certo vuoto prima di arrivare al massimo dei giri. quindi, senza nitro il range dei giri e' da 2200 a 9150 giri come per la nitro al 5%. a caldo la compressione diminuisce sensibilmente, per tornare buona a freddo. consigli?
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2005
|
Se ti può consolare anche il mio fa esattamente così comunque pur non essendo un mostro di potenza fa onestamente il suo lavoro, secondo me tutto il complesso camicia pistone fascia non è il top della precisione ma i 100 di differenza con i vari OS o SAITO da qualche parte dovranno pur andare. Se trovi il modo di migliorare facci sapere. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non è il camcia piistone fascia , ma la testa! è evidente che non sanno fare bene il loro lavoro, ho 4 motori glow 4T, tre OS e un SY, gli os non perdono dalla testa neppure il piu usato! bisogna che modifichino il sistema delle valvole se vogliono continuare a fare motori!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |