| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Fino al 7 luglio, sconto extra 10% agli ordini provenienti dall'italia (sconto fiera ozzano). Hanno tante marche a prezzi molto concorrenziali, max spese di trasporto 8.90 euro, sopra i 300 euro è gratis. http://www.der-schweighofer.at/ Per jet A1, secondo me con un 90 non decolla nemmeno. Il mio volava con un 23cc 2t e il vecchio possessore, mi ha garantito che se ti vuoi un po' divertire ci vuole tutto.... Che serbatoio avete messo? Ho molta poca esperienza sui modelli scoppiettanti......è il mio secondo....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io l'ho avuto il Cessna dell'Aviomodelli motorizzato con Supertigre 90 (quello con carter in 2 pezzi) e non aveva alcun problema a volare, anzi, era l'ideale per quel modello!! Ovviamente bisogna vedere come è costruito il modello e quanto pesa...... Comunque al campo ho 2 amici, uno che c'è l'ha con l'OS 120 Surpass II 4 tempi e un altro con un Enya 120 4 tempi, ed entrambi si trovano parecchio bene. Altrimenti anche con il Supertigre G20/23 penso che vada bene (oltre mi sa che si esagera in termini di potenza, di peso e soprattuto di dimensioni perchè dovrai aprire mezza capottina motore.....) Ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: Porto sant'elpidio
|
[QUOTE=stroncapaperi]Ad ozzano non ho resistito al portarmi a casa una semiriproduzione del classico aereo...., il prezzo c'era e avevo deciso di non spendere per un nuovo per un tipo di aereo che dopo un po' stanca. (Avrei voluto tanto portarmi via il sukoi di bettini, ma non ero pronto...., ho invidiato chi l'ha portato via..... )Adesso però mi ci vogliono un po' di info perchè chi me lo ha venduto non conosceva la provenienza del kit, avendolo a sua volta preso usato. Sopra c'è un adesivo United Model Products. Il modello è 2,2mt di a.a. circa. Il precedente propietario ci volava con un 23cc 2t. Qualcuno lo conosce o conosce il produttore? Di sicuro è un aviomodelli, per il motore non dare retta alle istruzioni che dicono che vola con un 10-15cc 2t perchè col 10 è tiratissimo ci vuole almeno un 15 o un 20 4t. Ne ho uno uguale con motore supertigre monoblocco 15, e vola benissimo era motorizzato con thunder tiger 61pro, ma in decollo si doveva stare attenti col cabra altrimenti stallava x la poca potenza. Per quanto riguarda i servi io monto i 5077 graupner e vanno bene, anche se per il direzionale sarebbe meglio qualche cosa in più, in quanto fa molto sforzo la ruota anteriore che e collegata sullo stesso servo. Completo di lampeggianti con 3 stilo tipo AA e dei componenti sopra descritti pesa 5,240. A piccolo particolare per gli alettoni ho montato 2 servi, scassando le ali e mettento le apposite scatole, in quanto uno al campo volo dove vado io, ha lo stesso modello e gli alettoni andavano in flatters già a poco più della metà del motore anche lui 15cc supertigre. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |