[QUOTE=stroncapaperi]Ad ozzano non ho resistito al portarmi a casa una semiriproduzione del classico aereo...., il prezzo c'era e avevo deciso di non spendere per un nuovo per un tipo di aereo che dopo un po' stanca.
(Avrei voluto tanto portarmi via il sukoi di bettini, ma non ero pronto...., ho invidiato chi l'ha portato via.....

)
Adesso però mi ci vogliono un po' di info perchè chi me lo ha venduto non conosceva la provenienza del kit, avendolo a sua volta preso usato.
Sopra c'è un adesivo United Model Products.
Il modello è 2,2mt di a.a. circa. Il precedente propietario ci volava con un 23cc 2t.
Qualcuno lo conosce o conosce il produttore?
Di sicuro è un aviomodelli, per il motore non dare retta alle istruzioni che dicono che vola con un 10-15cc 2t perchè col 10 è tiratissimo ci vuole almeno un 15 o un 20 4t.
Ne ho uno uguale con motore supertigre monoblocco 15, e vola benissimo era motorizzato con thunder tiger 61pro, ma in decollo si doveva stare attenti col cabra altrimenti stallava x la poca potenza.
Per quanto riguarda i servi io monto i 5077 graupner e vanno bene, anche se per il direzionale sarebbe meglio qualche cosa in più, in quanto fa molto sforzo la ruota anteriore che e collegata sullo stesso servo.
Completo di lampeggianti con 3 stilo tipo AA e dei componenti sopra descritti pesa 5,240.
A piccolo particolare per gli alettoni ho montato 2 servi, scassando le ali e mettento le apposite scatole, in quanto uno al campo volo dove vado io, ha lo stesso modello e gli alettoni andavano in flatters già a poco più della metà del motore anche lui 15cc supertigre.